DIRT 2 E CO. NON ACCEDE AL LIVE DI WINDOWS

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

DIRT 2 E CO. NON ACCEDE AL LIVE DI WINDOWS

Messaggiodi TheBa$tard il 18 apr 2010, 21:11

Ciao a tutti,come da titolo ho 1 problema che mi sta facendo alquanto girare le cosidette.Ho comprato ieri DIRT 2 per pc,gioco che in offline è davvero grandioso ma i problemi seri si presentano con il multiplayer.
Praticamente ogni volta che tento di connettermi ad una gara dopo pochi secondi dall'inizio della gara stessa esce il messaggio " CONNESSIONE PERDUTA -SEI STATO ESPULSO DALLA SESSIONE " .
Ma com'è possibile????????? mi sono ritrovato a dover riavviare il pc la prima volta e tutto è andato bene,sono riuscito a giocare tranquillamente online.
Ma ciò avviene quando vuole lui.....non caipsco da cosa possa dipendere.Su 10 tentativi avrò giocato si è no 2 volte online e visto i soldi che ho sborsato per giocare tranquillamente ,l'ira inizia a farsi sentire e parecchio!!!
Gioco a diversi titoli sul Live e questa è la prima volta che ho 1 problema di questo tipo.Il gioco è aggiornato all'ultima versione,cosa tra l'altro inevitabile altrimenti non potrei neanche usarlo....sto davvero impazzendo qualcuno sa darmi una mano????

P.S. ho provato a disattivare l'antivirus (nod32) ma il problema rimane

Immagine
Ultima modifica di TheBa$tard su 05 ott 2010, 12:55, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

 

Re: DIRT 2 ESPULSIONI CONTINUE DAL LIVE

Messaggiodi marcosniper il 18 apr 2010, 23:39

L'espulsione avviene in qualsiasi server? Hai provato ad entrare in un server punkbuster?
Altra ipotesi potrebbe essere che qualcun altro potrebbe giocare con il tuo stesso codice di gioco in quel momento, seppure tu abbia acquistato il titolo regolarmente.
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: DIRT 2 ESPULSIONI CONTINUE DAL LIVE

Messaggiodi TheBa$tard il 19 apr 2010, 17:51

si qualsiasi server....è successo che sono riuscito a giocare soltanto ieri mattina,quindi di domenica, per circa 2 ore abbondanti e senza problemi o lag. Poi dopo pranzo mi sono voluto ricollegare e per tutto il pomeriggio non c'è stato niente da fare. Per i server punkbuster provo e ti dico,per quanto riguarda il codice io il gioco l'ho preso nuovo dal gamestop. Se hanno fatto i furbi prendendo il codice questo non saprei dirtelo....sai com'è in buona fede compri dal negozio.
Ora provo cn i punkbuster e vediamo 1pò........

edit --- i server per i giochi supportati da punkbuster sono solo questi e dirt2 non c'è mhmhmmh

- America’s army
- Battlefield, la serie di
- Call of duty, la serie di
- Crysis e Crysis wars
- Doom 3
- Enemy territory
- Enemy territory Quake wars
- Far Cry 2
- F.E.A.R.
- Frontlines Fuel of war
- Medal of Honor Airbone
- Need for speed Pro Street
- Prey
- Quake III arena
- Quake 4 e Quake live
- Rainbow Six, la serie di
- Return to castle of wolfenstein
- Soldier of fortune II
- Turok
- War rock
- Warhammer on-line
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: DIRT 2 ESPULSIONI CONTINUE DAL LIVE

Messaggiodi TheBa$tard il 20 apr 2010, 08:49

marcosniper ha scritto:L'espulsione avviene in qualsiasi server? Hai provato ad entrare in un server punkbuster?
Altra ipotesi potrebbe essere che qualcun altro potrebbe giocare con il tuo stesso codice di gioco in quel momento, seppure tu abbia acquistato il titolo regolarmente.




tra l'altro ho installato il gioco anche su windows xp,creando da zero un nuovo profilo per i salvataggi (e quindi non un nuovo profilo live)...giusto come ulteriore prova.Dopo il primo tentativo andato a buon fine,riuscendo a giocare a qualche gara online,volendo riconnettermi non c'è stata più storia. Continue espulsioni dalle sessioni e addirittura , appena richiedevo l'accesso ad un mio amico è uscita la scritta "sei stato BANDITO dalla sessione" ........
non ci sto davvero capendo più niente.
Dal negozio in cui l'ho preso dicono che me lo sostituiranno però sta storia mi puzza.....non riesco a venirne a capo.... speravo perlomeno con un gioco originale di non avere tutti questi problemi
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari

Re: DIRT 2 ESPULSIONI CONTINUE DAL LIVE

Messaggiodi marcosniper il 24 apr 2010, 12:49

E' successo pure a me anni fa con un game originale (toca race driver 2), quando giocavo online mi dava più o meno la stessa problematica.
Spero tu possa risolvere perchè è proprio una scocciatura.
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: DIRT 2 E CO. NON ACCEDE AL LIVE DI WINDOWS

Messaggiodi TheBa$tard il 05 ott 2010, 12:59

Oora ho un altro problemi e davvero sto uscendo pazzo.Non riesco più a collegarmi al live con nessun gioco (originale) che supporti quella funzione,tramite il mio router. Le ho provate tutte,ho aperto le porte che dovrebbero far funzionare i giochi e dice che non è possibile connettersi.Ho aggiornato anche il firmware del router ma è peggio che andar di notte.
Se invece mi collego con tramite il wifi di un altro router che ho in casa tutto procede normalmente....ma come mai???
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
TheBa$tard
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 27 ott 2007, 10:40
Località: Bari


Torna a Game

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron