Pagina 1 di 1

aiuto per win xp home

MessaggioInviato: 10 set 2006, 01:21
di pgd90
Ciao ragazzi,circa 2 e anni fa ho acquistato un portatile con licenza originale per win xp home,ora vorrei formattare il portatile perchè dopo 2 anni ke nn formatto c'è una marea di zuzzura ke mi conviene togliere tutto,anke perchè ora ho un pc fisso quidni sul portatile vorrei farci rimanere solo il SO e qualke programmino proprio essenziale.Il mio problema è il seguente, come faccio a procurarmi un cd originale di win xp home con già il SP2? C'è un metodo oppure devo farmi dare una copia dal venditore?

Grazie

MessaggioInviato: 10 set 2006, 02:37
di `knives`
di solito coi portatili danno anche dei cd di ripristino.. ma cmq il problema non si pone.. a te basta un cd di winxp home con sp2 e dopo inserisci il tuo codice originale della tua licenza.

MessaggioInviato: 10 set 2006, 11:47
di pgd90
`knives` ha scritto:di solito coi portatili danno anche dei cd di ripristino.. ma cmq il problema non si pone.. a te basta un cd di winxp home con sp2 e dopo inserisci il tuo codice originale della tua licenza.


E dove posso trovarlo? non voglio scaricarlo dal mulo muletto,posso richiederlo alla microsoft ad esempio? oppure non posso far altro ke darmi alle offerte del peer to peer e poi mettere il codice della mia licenza?

Grazie

MessaggioInviato: 10 set 2006, 23:15
di War_Wolf
uhm vai dal venditore e fatti dare una copia (meglio originale)

Ciao

MessaggioInviato: 10 set 2006, 23:57
di FridayChild
Fai lo slipstream del CD originale integrando SP2 e hotfix vari usando nLite.