Il mio problema riguarda un chiavetta bluetooth, l'unico modo per farla funzionare correttamente è aggiornare i driver dopo che windows ha messo i suoi.
Solo che il geniale SO mi dice che non posso installare driver meno recenti...

Moderatori: cb_123, marcosniper
AMGOD ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad installare driver meno recenti di quelli "scelti" da winzoz?
Il mio problema riguarda un chiavetta bluetooth, l'unico modo per farla funzionare correttamente è aggiornare i driver dopo che windows ha messo i suoi.
sualocin ha scritto:AMGOD ha scritto:Qualcuno sa come si fa ad installare driver meno recenti di quelli "scelti" da winzoz?
mah... a me di solito chiede se voglio sostituirli nonostante non siano i più recenti![]()
comunque la procedura è, disinstallare completamente i driver, riavviare, al riavvio quando chiede i driver clicchi annulla e dal pannello di controllo->sistema->hardware gli imposti tu i percorsi di ricerca.
FridayChild ha scritto:Quando un driver di periferica PnP è presente nel sistema e viene rimosso, non viene in realtà cancellato ma resta nella cartella sistema, e al successivo riavvio, zac, Windows lo reinstalla. L'unica è individuare il file .inf corrispondente e eliminarlo a mano; a quel punto dovrebbe comparire la richiesta di individuare un driver manualmente.
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite