Problemi con mouse Wirless

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Problemi con mouse Wirless

Messaggiodi Gianfranco il 11 mar 2010, 00:54

Ciao a tutti finalmente ho ripristinato un mio vecchio pc, con scheda madre abit nf7-s, cpu xp-m onestamente l'ho sempre overcloccata, e non so quale sia la frequenza di base, due bei banchi di ram corsair da 512, una burttissima scheda video e un pessimo hd hide da 120 gb, ma per fortuna ho un bel hd esterno da 500 che risolve il tutto, e che ha dato il via al progetto.
Passiamo al dunque, avevo ripristinato il tutto per utilizzare il pc come lettore multimediale e potermelo portare dietro. Il problema è dato dal fatto, che dopo avere acquistato un mouse wirless ottico della trust, da pochi euri, non sono riuscito a farlo funzionare. Mi riconosce l'apparecchio per trasmettere il segnale, il mouse si accende. Il trasmettitore non ha luci, ma il pc lo riconosce e lo installa perfettamente, il mous non ha tasti da premere per connettere il segnale. Ehm non penso che il problema sia il mouse, ma penso che i driver o la scheda madre mi diano qualche problema. Aiuto, il mio progetto senza un semplice telecomando va a scatafascio. (Scusatemi se sono andato off-topic, ma non sapevo quale fosse la sezione giusta)
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Re: Problemi con mouse Wirless

Messaggiodi marcosniper il 11 mar 2010, 09:19

spostato nella sezione giusta..
Hai provato il mouse su un altro pc?
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Problemi con mouse Wirless

Messaggiodi Gianfranco il 13 mar 2010, 16:22

Ancora no, ma sono sicuro che funzioni, e sicuro che non funzioni solo con quella scheda madre, suggerimenti?
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron