Case Underhand
Autore: Michele
Data: 23/05/2002
Categoria: Case
Pagina 2 di 4
   

Vai a:

Il case

Un case oltre che funzionale deve, a mio avviso, avere comunque un look accattivante, cosa che all ”Underhand” non pare mancare, come potete ben vedere dalle foto sottostanti.

Veniamo ora all'interno del case:


Vaschetta, radiatore e pompa sono perfettamente integrati nel case e non occupano posto utile, infatti il case risulata molto spazioso e vi si riesce agevoltente a “smanettarci” all'interno.


La vaschetta

Ecco la ventola
con il selettore di velocità

Ecco il radiatore nascosto
nella parte frontale


I quattro vani da 5.2” e i 4 reparti per Hard disk e lettori Floppy fanno di questo case l'ideale per chi utilizza molte periferiche.
La ventola di raffreddamento per il radiatore è silenziosa ma efficace, e vista la possibilità di scegliere tra due velocità fa si che si adatti ad ogni tipo di utilizzo, dall'overclock estremo all'uso in ufficio.
Altra cosa da notare sono i particolari rifiniti alla perfezione, come ad esempio il waterblock con una lappatura ottima e gli agganci realizzati con cura e con un'ottima porgettazione.


Qui si può notare la lappatura del WB

Ecco il WB

Ecco gli agganci


La pompa si trova all'interno della vaschetta, ha una portata di 800 l/h, ed assicura elevate prestazioni. Essa è avviata all'accensione del PC attraverso un relè da 12V.


I Test >>

Vai a: