nel senso che non si è più ripreso. Adesso la vga funziona ma win7 si carica sin dall'inizio in modalità basic, programmi come hwmonitor o gestione dispositivi di win la rilevano ma i driver nvidia dicono che non c'è nessuna vga nvidia collegata, inoltre sto ad una risoluzione bassa e non posso nemmeno avviare i giochi. Ho provato a formattare dopo svariati tentativi di installazioni pulite di driver ma niente da fare, il problema persiste ancora. Ho provato a cambiare uno dei due cavi 6pin collegati alla vga pensando che fosse quello ma ancora niente. L'unica prova che non ho fatto è stata quella di spostare la vga in un altro slot pci-e (solamente il primo slot va a 16x, il secondo e il terzo vanno a 8x, posso metterla lo stesso?). Un altro dubbio che mi è sorto è se può esser colpa dell'alimentatore (sempre quello in firma, con 4 linee 12v da 18A), da hwmonitor vedo che la tensione è un po' superiore a quella prevista, può esser colpa il fatto che mi sta devastando le vga? Mi preme saperlo perché non so se posso fidarmi a lasciare questo ali in una configurazione nuova o se devo spendere 100 euro per un nuovo alimentatore.. Vi metto gli screen del codice di errore che mi da winzoz e la schermata di hwmonitor con la tensione +12v un po' altina secondo me
P.s. dimenticavo, ho provato a cliccare da gestione dispositivi sulla vga e provare a disattivarla/reattivarla, niente..