Secessione o no?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Secessione o no?

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 21:40

eppure nn c'erano certamente i politici di oggi, o si?
però la situazione era la stessa e pure c'era l'alcol di mezzo che esaltava molto...tieni però sempre presente che l'invasore in casa mai è piaciuto, anche se per un attimo determinato come "amico" data la situazione, ma era una proforma

il codice unico delle assicurazioni vieta un particolare tipo di assicurazione inventata da un signore di napoli nel 1800 per fregare la gente...
Guarda che Alì Baba e i 40 ladroni, sono esistiti veramente, anche se con nome differente... e si può dire ci siano ancora oggi e sai anche tu dove... :mrgreen:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 23 giu 2010, 22:53

ma dai takion, l'italiano medio neanche sa quanti sono i parlamentari, figurati se copiano da loro..
vuoi sapere da chi copiano?
ti faccio un paio di nomi..

marilin manson
lady gaga
vasco rossi
.... e cè ne una vagonata utile per concimare.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 23 giu 2010, 23:14

sto italiano medio... tutti lo nominano ma uno che dica di esserlo... ancora lo devo trovare. siamo tutti sopra la media? o sotto?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi `knives` il 23 giu 2010, 23:44

beh, sai come funzionano queste cose, ci sono degli enti che si preoccupano di fare sondaggi e stilare il profilo dell'italiano medio..

tantè che in media la famiglia italiana e di 3,5 persone, ogni persona ha 2 cellulari, 1,5 macchine,4 animali domestici, non legge giornali, qualche libro tipo "le barzellette di totti", gli piace il calcio, non pratica sport....

cè ne cosi.. è questo è quello che salta fuori.

ci sono varie fonti, basta che fai un giro su google, io ti posto la piu autorevole

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Italiano_medio
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2010, 09:58

`knives` ha scritto:ma dai takion, l'italiano medio neanche sa quanti sono i parlamentari, figurati se copiano da loro..
vuoi sapere da chi copiano?
ti faccio un paio di nomi..

marilin manson
lady gaga
vasco rossi
.... e cè ne una vagonata utile per concimare.

magari marylin manson o vasco (che a me personalmente non piacciono per niente), copiano le veline, i calciatori, i tronisti, i tokio hotel (brrrrrr)
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2010, 09:59

comunque penso che le cattive abitudini italiane abbiano radici ben piu' profonde :-(
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi `knives` il 24 giu 2010, 10:47

beh si, ma io vedo sulla mia pelle, ho una sorella e un fratello di 13 e 11 anni.. tutti i giorni son dietro a scassargli le @@ perchè sono:
-svogliati, menefreghisti, incapaci anche delle cose piu semplici..
xo se gli chiedi di chi è la canzone X(roba del momento, non mi aspetto di certo che sanno chi è de andrè), o come era vestita quella là,o che paio di scarpe andare a comprare.. beh son i primi.

ecco l'italiano medio, che sommato al DNA italiano fa lo sfacelo nazionale in cui viviamo.

Non è mai capitato a nessuno di beccare i famosi giocatori delle 3 carte alla fiere? in metro? e ci sono in tutto il mondo, e son solo italiani.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 24 giu 2010, 12:51

comunque penso che le cattive abitudini italiane abbiano radici ben piu' profonde
sempre di base politica, dato che è quella che manipola il paese...

ho una sorella e un fratello di 13 e 11 anni.

Non dare la colpa a loro, perché anche io ho la stessa situazione e ho notato come mia sorella sia attratta da veline, indossatrici etc. nonostante la sua età...E' quello che la politica ha lasciato passare di più, nascondendo loro ciò che invece ha vera importanza, la vita sociale.
Grande fratello, Isola dei tarocchi ed altro servono solo a depistare l'attenzione da cose serie. Il benessere odierno, poi, fa la propria parte.

Poi quando vedono che c'è qualcuno che si presenta come politico e veste in un certo modo o si esprime come in televisione, allora sicuramente gli danno il voto...

Noi siamo di un'altra epoca, e non c'erano certe caxxate. Ho visto due amici spendere 200 euro per un giocattolo per il loro bimbo e poi lamentarsi perché a fine mese non arrivano... gli farei mangiare quel giocattolo, anche perché i capricci del bimbo per ottenerlo sono stati di tipo ricatto... alla mia epoca se avessi fatto così, mi sarei sentito dire "non mangi? Bene allora mangio io" e ci avrei smenato un pasto. Non era cattiveria, ma solo coerenza e insegnamento della vera vita...

Ci sono dei film che presentano questo problema, uno abbastanza valido anche se vecchiotto si chiama "Mind Jumper" e rende bene l'idea di come vorrebbero trasformare il mondo, proprio anche sulla base dell'odierno ddl "non chiaro"... Se avete occasione vedetelo...

Poi date uno sguardo anche a questo http://www.youtube.com/watch?v=tMEWXM0o ... re=related e riporta in rete anche un vecchio filmato (difficile ora da reperire) riguardante Bush padre e un congresso del NWO. Cose da matti, ma bisogna vedere e sentire!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 24 giu 2010, 13:31

takion ha scritto:
comunque penso che le cattive abitudini italiane abbiano radici ben piu' profonde
sempre di base politica, dato che è quella che manipola il paese...

beh la vediamo in modo diverso, quella che per te e' una causa per me e' la conseguenza...
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 24 giu 2010, 13:43

io la penso come teo al 1000% ogni popolo ha il governo che si merita

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 24 giu 2010, 13:49

siamo in 3 a pensarla cosi..
quello che non sapevo e che i palinsesti televisivi li fanno in parlamento, allora si meritano si i 20mila€ al mese con tutti i lavori che fanno, avranno anche le giornate di 34 ore solari credo.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 24 giu 2010, 18:31

Eh, vedrete tra un po' che bel palinsesto... anche palincentesimo..!

avranno anche le giornate di 34 ore solari credo
anche a me servirebbero le giornate così, ma ancora non sono riuscito ad averle...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 24 giu 2010, 19:11

takion ha scritto:Eh, vedrete tra un po' che bel palinsesto... anche palincentesimo..!

avranno anche le giornate di 34 ore solari credo
anche a me servirebbero le giornate così, ma ancora non sono riuscito ad averle...

per forza, te mica devi preparare i discorsi per i giornali, per gli europei, mica devi preparare i palinsesti televisivi, non devi fare telefonate per poi poter essere intercettato,non devi investire i soldi in imprese o appartamenti, non devi corrompere nessuno, non devi approvare e tanto meno pensare e sviluppare ddl , leggi e via dicendo...

a te in fondo che non fai tutte quelle cose non ti servono.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 24 giu 2010, 19:34

a te in fondo che non fai tutte quelle cose non ti servono
e chi lo dice? I miei impegni allora sarebbero minori di quelli di altri, anche dei loro?
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 25 giu 2010, 13:09

“Non è una Corea, è peggio: una Slovacchia” Dice un titolo di Europa (25 giugno) La cosa più preoccupante è che siano sempre dei secessionisti (prima i coreani poi gli slovacchi) a suonarcele: è un fatto che può far venire cattivi pensieri

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo