«Vogliono giudici islamici in Italia»

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

«Vogliono giudici islamici in Italia»

Messaggiodi Aragorn il 28 set 2009, 13:38

Giudici islamici per omicidi commessi da islamici. In Italia. È questa la richiesta provocatoria di una donna italiana, convertita all’Islam, lanciata durante Domenica 5, il programma-contenitore della domenica pomeriggio su Canale 5, dove Claudio Brachino ospitava Daniela Santanchè e Souad Sbai, deputato del Pdl da sempre in prima linea per rivendicare i diritti delle donne islamiche.
Onorevole Sbai, cosa è successo in trasmissione?
«Sono sdegnata. Questa signora italiana convertita da anni all’Islam si è presentata in tv con il velo, copertissima e applauditissima dalle colleghe che ha portata con sé in studio. Si parlava dei terribili fatti di sangue legati all’intolleranza religiosa e lei ha dichiarato con freddezza che servirebbe una corte islamica per tutti i reati che coinvolgono l’Islam».
In Italia?
«Esattamente. A pari di quello che succede in Inghilterra dove le ragazze fino alla terza generazione si trovano a essere giudicare da giudici islamici».
Come sono le sentenze?
«Permissive e maschiliste. La donna vale la metà. Quando ci sono maltrattamenti e violenze, i giudici chiamano il marito e gli consigliano solo di fare più attenzione. È una cosa aberrante. Anche nell’eredità la donna ha diritto a un quarto dei beni».
Lei è sorpresa per la richiesta di un tribunale speciale?
«No, sono molto preoccupata. Questi estremisti piano piano avanzano con le loro richieste e li invitiamo pure nelle trasmissioni. Quella donna ha fatto una precisa proposta con una freddezza e lucidità inquietante. Lo ha fatto apposta. Oggi è toccato a lei, domani lo farà qualcun altro. Diventerà un’abitudine e a molti sembrerà normale istituire corti islamiche anche in Italia».
Ma non pensa che siano solo delle provocazioni?
«No, sono degli esaltati che pensano di avere terreno fertile attorno. Ma devono vergognarsi. Non hanno capito niente dell’Islam. Non ci servono convertiti che ci vengano a insegnare la cultura arabo-islamica e come dobbiamo vestirci. Quella donna e tanti come lei sono caduti nella rete delle sette e possono rimanerci dentro a vita».
Avverte un radicamento delle posizioni estremiste islamiche qui da noi?
«Otto italiani ogni giorno diventano musulmani, si convertono soprattutto all’islam radicale, dove ci sono imam che fanno il lavaggio del cervello ai nuovi arrivati. Le donne che sposano i marocchini diventano degli zerbini, non riescono a pensare, si vestono come nel medioevo. Anche gli uomini italiani che sposano donne arabe finiscono per diventare degli estremisti».
In Italia chi gli dà spazio?
«Li asseconda la solita sinistra buonista. Povera Italia. Noi, in buona fede, parliamo di regolarizzazione, di cittadinanza, e questi vogliono creare delle corti che invece tolgono la libertà della persona. Vanno avanti con le loro richieste mentre noi arretriamo: non abbiamo neppure ottenuto l’abolizione del foulard che vediamo indossare persino alle bambine arabe».
A che punto è la proposta di abolizione del burqa?
«Sarà discussa questa settimana in commissione Affari costituzionali. Spero si eliminato perché rappresenta l'annullamento della persona».
Cosa si può fare per evitare che certe proposte estremiste trovino spazio?
«Io proporrò un disegno di legge in cui venga sancito che una corte islamica in Italia non sarà mai costituita. Non sia mai che qualcuno venga convinto da questi personaggi a mettere in cantiere una cosa così aberrante!».
Ma le corti islamiche valgono anche per gli omicidi?
«Certo. E quella donna ha detto in modo freddo che gli islamici devono essere giudicati da altri islamici. Questi esaltati avanzano. E diventeranno un problema per la società italiana».
Uno scenario inquietante.
«Molti di questi signori che farneticano anche in tv vengono cacciati dal loro paese di origine perché sono filo estremisti e alcuni filoterroristi. Arrivano in Italia e sono accolti a braccia aperte. Qualche amministrazione locale gli offre perfino dei soldi in nome della solidarietà e delle banche li sovvenzionano. Come mai? Da dove arrivano certe ingenti somme di denaro? Io invito qualcuno a indagare su certe situazioni».

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: «Vogliono giudici islamici in Italia»

Messaggiodi Beleg il 28 set 2009, 14:44

Aragorn ha scritto:una corte islamica per tutti i reati che coinvolgono l’Islam

Ecco... questa è una richiesta del cavolo...

Per il resto, i toni usati da Sbai e dal giornalista mi sembrano esagerati...
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi pamparulez il 28 set 2009, 17:20

Questi vogliono tornare all'età della pietra, e noi glielo stiamo permettendo.
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 28 set 2009, 17:48

Direi che vogliono girare la "frittata" come a loro piace, ben sapendo che tipo di leggi usino...anzitutto da loro la donna è vista come un oggetto e qui si attirerebbero subito le ire (giuste) femministe... poi c'è un qualcosa che esce dai canoni internazionali, cioè come si può applicare la propria legge in un paese straniero? Non si può; o meglio: ci sarebbe un sotterfugio dato dall'uso in pista di un aereo del loro posto battente bandiera loro. A quel punto l'aereo sarebbe sottoposto a loro legge in tutto e per tutto (cioè chi/cosa ci sta dentro). Però voglio vederli a portarsi qualche quintale di pietre o altro per dare luogo alla condanna...
Se sei buono ti tirano le pietre... :mrgreen:

Non farebbero meglio a risparmiarsi il fiato anziché dire certe scempiaggini...?

Accondiscendere (nei limiti del possibile) mi sta bene, ma essere preso per il c***o no!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 29 set 2009, 14:08

e' una richiesta fuori dal mondo che, per quanto mi riguarda, dovrebbe lasciare il tempo che trova...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 30 set 2009, 13:43

Credo che per contrapposizione dovremmo chiedere di poter liberamente mangiare un panino con il cotto anche dalle loro parti, magari con del buon rosso... che ne dite?

Quando acconsentiranno a questa richiesta, allora si potrà parlare di loro giustizia qui (applicabile solo per loro), ma nel caso dicano di no... vadano a cercare sorci di notte con la lanterna! :mrgreen:

A mio parere sono str****te nate solo per distrarre da altro...o perché non sano che scrivere... vadano a chiederlo in Svizzera ...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 01 ott 2009, 21:44

A mio parere , invece , anche seguendo da vicino le peripezie del cie vicino a casa mia , sentendo dal vivo le loro voci , vedendo il loro agire come fossero in guerriglia ogni giorno.. posso dire con fondata certezza che hanno perfettamente capito con che popoli di palle moscie hanno a che fare e sanno perfettamente come comportarsi per metterci alla pecorina usando il nostro molle sistema debosciato e suicida.
Senza andare dentro ad un cie.. avete mai visto uno di questi che sputa per terra al passaggio di una ragazza in minigonna ?
Lo spettacolo e' quotidiano in ogni citta'... secondo voi , qualcuno risponde a queste provocazioni a tono ?

http://www.youtube.com/watch?v=uPIGzbBU ... rofilepage
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 02 ott 2009, 02:15

Hanno bannato il video...

Comunque per lo sputare a terra, ho visto anche italiani farlo, e senza l'ombra di minigonne in giro...

Il fatto è che ci sono anche altri paesi oltre all'Italia che possono accoglierli, e se non gli sta bene qui con tutte le regole, nessuno li trattiene. Quello che però è importante: mai violenza o cattiveria verso gente che ha lasciato casa e magari famiglia distrutta in mezzo ad una guerra o alla fame. Vanno aiutati, sicuro, ma poi devono darsi una mossa...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 02 ott 2009, 06:33

A me risulta ancora presente il video.
Lo sputo era inteso come atto spregiativo , non come maleducazione.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 02 ott 2009, 12:09

Lo sputo era inteso come atto spregiativo , non come maleducazione
Scommetto che è uno di quelli che inneggia ai loro giudici in Italia... ed allora se è così, è meglio si prepari a tornarsene nei suoi posti, dove avrà il piacere di non sapere quale sia la sua donna tra le 1000 aventi il burqua uguale...

E comunque vorrei vedere se la tipa in minigonna gli si avvicinasse e chiedesse qualcosa...il tipo andrebbe in brodo di giuggiole, e lo sappiamo tutti..!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi ari il 02 ott 2009, 20:56

Non credo che a tipi cosi' interessino giudici e tribunali , mi pare siano piu' per il fai-da-te spiccio.
Per la cronaca ,dai vari cie sono scappati parecchi di questi pericolosi nordafricani imbottiti di fanatismo e giovani e forti abbastanza per combinare molti danni.
Io di persona li ho sentiti durante diverse rivolte molto violente al cie , Italia m**da , polizia m**da , alla di qua e alla di la , siete porci e figli di porci e noi vi annienteremo... Dal momento che alla sinistra piace tanto paragonarli ai nostri immigrati di altri tempi , queste sono delicatezze tipiche di ogni immigrato di ogni tempo.. o no ?
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Old Agorà