di =Snake=(ITA)= il 23 lug 2008, 13:16
ciao ragazzi, stavo provando ora a vedere qual'era il problema per quel fatto del masterizzatore, e cosa mi succede? accendo windows togliendo il lettore dvd, per vedere se era quello che dava problemi al masterizzatore, e puf, mi esce un messaggio "ci sono stati molti cambi di hardware e per questo le richiediamo l'attivazione di windows", messo il product key e cosa mi dice? che le volte che posso mettere questo product key.. il bello è che non l'ho formattato, ma per colpa dell'hardware ho dovuto rimettere il key. Quindi ora che faccio? niente più windows? cioè dovrei ricomprare un'altra licenza ?(ho il cd di win xp pro sp2 originale, me l'avevano dato 3 anni fa quando acquistai il vecchio computer, ma ora non è più valido a quanto ho capito), cioè se devo sganciare anche solo un centesimo per avere un nuovo product key mi sa che si attaccano al...
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu