Fede ci costa troppo...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Fede ci costa troppo...

Messaggiodi patrix78 il 28 mag 2008, 15:19

http://www.beppegrillo.it/iniziative/multa_fede/

Mo so cavoli del Berluska! Ieri 80 membri della coalizione di governo non si sono presentati alla votazione per decidere delle sorti di Rete 4 facendo in modo che passasse la mozione per eliminare Rete 4 dalle frequenze Italiane e passarla a miglior vita sul digitale terrestre.
A quanto pare nemmeno i compari del Berluska sono daccordo con questo illecito che da anni l'Italia perpetra contro Europa 7 e nel frattempo vedere Emilio Fede costa agli italiani 350.000 euro al giorno!!!
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Fede ci costa troppo...

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2008, 15:43

oltretutto l'emendamento che citi nn era su rete4 ma sulla tutela di fauna protetta, leggi l'altro 3d e capirai... cmq tornando in topic io nn guardo quasi mai r4 nè fede che anzi lo trovo odioso... ma trovo insensato tirarsi una martellata nei cosìdetti per colpire berlusconi, io sono più felice se alla sera posso scegliere un canale in più che uno in meno...

oltretutto c'è stato un referendum dove gli italiani hanno salvato la 3rza rete rai e la 3rza di berlusconi. Nel 2012 si dovrà andare tutto in digitale a che serve sta polemica? berlusconi ha 3 reti amen io ho 7 reti la sera su cui scegliere mi sembra che si voglai fare il marito che x fare il dispetto alla moglie infedele si castra...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Beleg il 28 mag 2008, 15:53

Aragorn ha scritto:ma trovo insensato tirarsi una martellata nei cosìdetti per colpire berlusconi, io sono più felice se alla sera posso scegliere un canale in più che uno in meno...
oltretutto c'è stato un referendum dove gli italiani hanno salvato la 3rza rete rai e la 3rza di berlusconi. Nel 2012 si dovrà andare tutto in digitale a che serve sta polemica? berlusconi ha 3 reti amen io ho 7 reti la sera su cui scegliere mi sembra che si voglai fare il marito che x fare il dispetto alla moglie infedele si castra...

Non è proprio così... Avresti comunque un canale in più da scegliere, visto che le frequenze ora occupate "abusivamente" da Rete4 andrebbero a Europa 7, che le ha acquistate regolarmente.
Dobbiamo solo attenerci a ciò che ha stabilito la magistratura europea, organo superiore, che ha stabilito come Rete4 non possa più occupare una frequenza che non ha acquistato regolarmente in una gara, a differenza di Europa 7. Tutto qua. Bisogna solo adeguarsi a questa decisione, senza giochetti di parte.
Immagine
* Last pages are for you, Sam... *
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2008, 16:00

ripeto a me nn frega nulla basta che io cittadino nn ci rimetto

cmq ripeto enrto il 2012 o forse 2011 tutto l'analogico verrà spento quindi quale ditta partirebbe oggi con un nuovo canale televisivo?

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 28 mag 2008, 16:12

Aragorn ha scritto:scegliere mi sembra che si voglai fare il marito che x fare il dispetto alla moglie infedele si castra...

Non capisco il senso della situazione che hai citato... :-k
Non è che noi paghiamo per colpa del servizio televisivo pubblico, noi pagheremo per colpa di rete 4 che è diverso.
A me basterebbe che l'Italia non si vedesse costretta a pagare 350.000 euro di multa al giorno per colpa del berluska delle sue reti, tutto qui.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2008, 16:17

patrix secondo te a una nazione che stanzia 50 milioni di euro per insegnare il cinema italiano ai rom può importare di 350 mila euro al giorno... Certo è assurda la situazione ma ripeto a me che sia di berlusconi o di et rete 4 nn frega nulla, non la guardo, nn guardo fede come nn guardo santoro su rai3 dico semplicemente che se si elimina rete4 voglio una rete che offra la stessa qualità se no mi tengo rete4

e nn credo che italia 7 spenda soldi x l'analogico visto che fra 2 e tot mesi anni deve chiudere per l'applicazione della legge sul dt

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi patrix78 il 28 mag 2008, 16:25

50 milioni di euro x insegnare cinema ai ROM? Se è vero direi che l'Italia è alla frutta e non merita nemmeno di far parte dell'unione europea... cmq 350k euro al giorno sono soldi e parecchi. Si arriva quasi a una finanziaria in un paio d'anni :?
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Beleg il 28 mag 2008, 16:33

Aragorn ha scritto: dico semplicemente che se si elimina rete4 voglio una rete che offra la stessa qualità se no mi tengo rete4
e nn credo che italia 7 spenda soldi x l'analogico visto che fra 2 e tot mesi anni deve chiudere per l'applicazione della legge sul dt

Che Europa 7 usi effettivamente quella frequenza oppure no da un punto di vista giuridico importa poco. Rete 4 semplicemente non ci può stare, ha commesso finora un abuso. E' come se io acquistassi regolarmente un terreno ad un'asta, trovandolo occupato da un'altra persona che non ha diritto di stare lì. Se il giudice mi da ragione, io posso disporre di quel terreno come voglio, nei limiti della legge.
Per il resto, sono d'accordo con te. In effetti se la legge viene applicata alla lettera, senza deroghe, il digitale terrestre dovrebbe porre fine a questo tipo di problematiche.

Comunque, a mio parere, ci vuole poco a offrire maggiore qualità rispetto a Rete4... si salvano si e no 2 o 3 programmi...
Immagine
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2008, 16:34

mah dai i bellissimi di rete4 nn sono malaccio solo che iniziano troppo tardi

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Beleg il 28 mag 2008, 16:40

Infatti è uno di quelli che salverei, insieme ad alcune puntate di Appuntamento con la storia. Per il resto non c'è molto da segnalare...
Immagine
Beleg
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2008, 16:43

si ma ripeto io nn conto x' quando sono in casa o vado di dvd o mi guardo sky.... ma è cmq un "servizio pubblico" per la gente... ripeto se arriva una tv ben venga ma se deve restarmi un canale in meno ma viva rete 4 tutta la vita

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 28 mag 2008, 22:41

la vedo dura che italia 7 possa garantire i film che da rete4 putroppo..
io di giorno tv non ne guardo quasi mai, la vedo praticamente solo di notte e vedermi uno dei bellissimi non mi dispiace..
cambiando canale passo anche per italia7 e quel che trasmettono è pietoso, si salva solo il tg regionale che fa pena, ma almeno da le notizie della mia zona..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi diegofio il 29 mag 2008, 00:50

credo che più che i programmi che andranno a mancare il problema siano le centinaia di persone che resterebbero senza lavoro, perchè satellite per rete 4 significa chiudere.
però è anche vero che se c'è una regola va rispettata
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 29 mag 2008, 08:32

mah, non credo voglia dir chiudere, ormai bene o male o sky o il digitale terrestre lo vedono tutti e tra qualche anno ci sarà aolo quello..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Genesi il 29 mag 2008, 08:52

Forse mi sbalgio ma state confondendo Europa7 con Italia7, sono diverse?
Cmq è una vergogna, bisogna pagare di tasca nostra una rete privata perchè non rispetta una legge Europea (e la e anadata avanti da anni), con sentenza di condanna già emessa.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Prossimo

Torna a Old Agorà