Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Una questione sconcertante..! U.F.O.?

Messaggiodi Ibanez89 il 03 set 2007, 19:15

takion ha scritto:Ragazzi specifico una cosa: non voglio certamente tentare di convincere alcuno sull'accaduto, come non tenterò in alcun modo, mai, di convincere che altre razze esistono...oltre all'umana. Ciò sta al pensiero di ognuno valutare e sempre rispetto il parere altrui, anche se contrario al mio.

Ciò che hai notato: alcuni alberi spezzati alla base possono essere caduti anche perché in quei punti (mannaggia a chi ha fatto le riprese) c'è la discesa al bosco, classica rivetta a scendere, ma gli altri... non c'è tromba o violino d'aria che possa esistere e proprio perché erano ben protetti dagli altri alberi intorno che in alcuni casi neppure sono stati toccati.

La vista dall'alto mostra una sezione ovale che si estende da Sud verso Nord con evidenti altre tracce più piccole sui lati; praticamente pensa di entrare in un campo di grano con un aereo... lasci una scia a tutti visibile. Però non c'è traccia di carburanti, olii o altre sostanze o bruciature, inoltre mancano parecchie cime che si vorrebbe capire dove siano finite... praticamente una classica zona d'impatto, nella quale poi sono riusciti a rialzarsi per sparire... In lunghezza totale il campo sarà forse +/-200 mt... diciamo che questo accade su una lunghezza di 160 mt (in proporzione).

Vorrei far notare una cosa: in un certo punto del filmato, si vede una "cosa strana" che passa da una parte all'altra dell'operatore che invece è fermo; vedendo al rallenty si nota come fosse energia. Si presumeva il treno, ma essendo un merci, senza vetri e senza luci o altro, da dove proverrebbe tale "riflesso" eventuale? La luce sarebbe filtrata anche da tutti gli altri alberi intorno...e la distanza dal treno stesso è troppa per generare un riflesso così lontano...

puoi postare una foto dall'alto? mi indichi il secondo preciso del filmato dv ce la luce? :)
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 03 set 2007, 20:54

Ancora non ho foto dall'alto in quanto chi ha fatto qualche ripresa, mi ha detto che sono riuscite mosse e pertanto non accettabili anche da parte sua, così ha cancellato il tutto, però con intenzione di riprovare quanto prima. Le immagini della "cosa" (luce, energia o altro) le posto qui sperando il server le accetti...
Ultima modifica di takion su 17 set 2007, 12:55, modificato 1 volte in totale.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 03 set 2007, 20:54

Mi spiace, ma non capisco perché sono state inserite al contrario (2 ... 1).
Nota comunque come chi fa le riprese sia fermo, mentre la "cosa" passa davanti a noi senza essere però da noi vista...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 04 set 2007, 15:15

:? potrebbe essere qualsiasi cosa es una foglia, un'insetto un dito, un difetto di compressione, un difetto del nastro di registazione...
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi nemesys_72 il 04 set 2007, 16:12

:quoto:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 04 set 2007, 21:02

Anche noi avevamo supposto un qualcosa del genere includendo possibile riflesso di orologio da polso, o anche occhiali, ma la cosa non regge, dato che la telecamera è digitale e pesa un nulla e chi la stava usando la usava con una sola mano... inoltre se fosse stato un insetto o una foglia l'avremmo visto, mentre l'abbiamo notato solo dopo aver scaricato il filmato sul pc. Per il momento io la chiamo "cosa", poi quando mi daranno un responso più comprensibile, vedrò... Tanto per dare un'idea di cosa è accaduto posto questa immagine che ho trovato su un sito. Sembra la stessa cosa tranne che in questo caso (ove stiamo facendo ricerche) ci sono alberi di pioppo e non soltanto erba di prato... ma la grandezza dell'impatto è molto simile anche se nel nostro caso è più grande.
Allegati
cosasia.jpg
cosasia.jpg (3.65 KIB) Osservato 1526 volte
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 04 set 2007, 21:22

l0allegato nn funziona... potresti ripostarlo? grazie :)
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 05 set 2007, 00:03

Se ti riferisci all'ultima immagine postata è solo una gif grossa come un bollo e non animata... purtroppo l'ho trovata così... se non è quello, specifica.

Spero di riuscire ad avere la ripresa aerea, ma già mi avevano detto che l'avevano buttata perché troppo mossa. Forse ne rifaranno altre e in caso posterò. Vedere è meglio che leggere ed immaginare... ed inoltre anche un parere pure di chi magari non crede, può sempre essere utile.

Che ci sia altra vita e anche più intelligente della terrestre ne sono convinto: dopo 5.000 anni e più di testimonianze non si può usare il salame sugli occhi! Si parla addirittura di epoca degli assiri, sumeri e forse ancora più indietro. (Un link tanto per gradire http://www.youtube.com/watch?v=qQsbP9vpJxk&NR=1).

In Però oltre alle solite immagini che si possono vedere, ci sono stati casi di crop circles a forma di chip elettronico. Certo che se delle persone per divertirsi arrivano a ciò, hanno veramente tanto (ma tanto) tempo da buttare, magari settimane intere... ma non regge.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Ibanez89 il 05 set 2007, 00:18

un cavalletto aiuterebbe... e sarebbe meglio usare meno zoom possibile ;)
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 05 set 2007, 01:10

Qualche giorno fa ti avrei detto che mi stavi leggendo nel pensiero, e fu quello che dissi anche a chi ha fatto il filmato. Purtroppo non è uso ascoltare i suggerimenti... e questo è uno dei suoi risultati.

Sono tentato di andare là da solo e rifare il tutto in un certo modo, però mi manca il tempo... vedrò i prossimi giorni, tanto è una zona isolata e non dovrebbero esserci problemi...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi yuzzu il 05 set 2007, 01:43

interessante qst topic..... secondo me cmq può essere di tt....
Immagine
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 05 set 2007, 14:06

Intanto ho dovuto ripostare il filmato in questione perché mi sono arrivate anche altre richieste e quindi lascio ancora il link che durerà 5 giorni da oggi (05/09/2007), per cui chi non avesse fatto in tempo potrà recuperarlo ora. http://senduit.com/e388bb. Ribadisco che è amatoriale non vedrete ufo simili, ma solo alberi strappati tutti alla stessa altezza; non ci sono segni di bruciature, ma venature su tutti quelli toccati. Gli alberi perimetrali neppure sono stati toccati dal fenomeno, il che lo rende abbastanza misterioso.

Per il fatto che sia interessante il thread, ti dirò che a mio parere è una cosa che da sempre attira l'uomo, proprio perché come animale intelligente è sempre interessato a tutto ciò che non capisce, da cui è lontano... ciò a parte, vediamo di eventualmente accogliere bene chi si è preso la briga magari di viaggiare per così grandi distanze e appunto far sì che si trovi come a casa propria. Solo questo potrebbe aiutare l'una e l'altra parte perché credo che non si sia gli unici ad avere problemi planetari. Inoltre si avrebbero sicuri vantaggi tecnologici, che però sarebbero assorbiti come sempre dalle varie ditte lucranti... anche quello bisognerà impedire: ciò che verrà acquisito dovrà essere di tutti e non sottoposto a tasse e trovate lucrative!!! Spero condividiate questo mio pensiero, anche perché conto di portarlo presto in pubblico.

Sono un illuso? Mah, il tempo darà il vero responso!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 05 set 2007, 14:50

Non voglio tediarvi con queste storie, ma chi fosse interessato, dia uno sguardo a questo link alla voce (in basso) dove dice "il codice"... è esattamente ciò che ho detto pochi posts indietro. Questi sono crops non normalmente conosciuti o divulgati e stanno saltando fuori solo ora... chi sarebbe in grado di fare una così? Umanamente è impossibile, specialmente se hai tempo da notte a mattina!

http://www.edicolaweb.net/crop003g.htm
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi takion il 06 set 2007, 23:01

Una cosa che avevo dimenticato di dire. Per cortesia: non pubblicate il filmato in rete, cioè su youtube e/o altri siti, in quanto ancora stiamo portando avanti le varie ricerche. Mi è stato chiesto di non informare anche Rai e tv private o altri, in quanto servirebbero solo a deridere o denigrare, dato che non ci sono corpi ma solo prove. Sino ad ora tutto risulta comunque essere effettivo di passaggio di qualcosa non terrestre. Ora ci si sta preoccupando di risalire a prove certe, però ci vorrà un po' di tempo.

Io ho postato qui la cosa e conto di poter riporre fiducia in tutto il forum. Guardate e criticate pure (non c'è problema), ma per cortesia evitate di far girare questo filmato o le immagini qui immesse. Quando la ricerca sarà finita sarò io stesso a dirvi che si può. Questo mi è stato chiesto espressamente da chi se ne sta occupando in prima persona. Si vuole anche evitare che venga rintracciata la zona e vadano là i soliti curiosi, dando luogo a quei fattori di miriadi di impronte inutili e depistanti.
Già troppo, in effetti, mi sono sbilanciato io...ma l'ho fatto solo per dovere di cronaca.
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi CIROSAT il 07 set 2007, 09:47

Anche io sono sempre stato affascinato da questi (a volte inspiegabili) fenomeni........
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà