takion ha scritto:Ragazzi specifico una cosa: non voglio certamente tentare di convincere alcuno sull'accaduto, come non tenterò in alcun modo, mai, di convincere che altre razze esistono...oltre all'umana. Ciò sta al pensiero di ognuno valutare e sempre rispetto il parere altrui, anche se contrario al mio.
Ciò che hai notato: alcuni alberi spezzati alla base possono essere caduti anche perché in quei punti (mannaggia a chi ha fatto le riprese) c'è la discesa al bosco, classica rivetta a scendere, ma gli altri... non c'è tromba o violino d'aria che possa esistere e proprio perché erano ben protetti dagli altri alberi intorno che in alcuni casi neppure sono stati toccati.
La vista dall'alto mostra una sezione ovale che si estende da Sud verso Nord con evidenti altre tracce più piccole sui lati; praticamente pensa di entrare in un campo di grano con un aereo... lasci una scia a tutti visibile. Però non c'è traccia di carburanti, olii o altre sostanze o bruciature, inoltre mancano parecchie cime che si vorrebbe capire dove siano finite... praticamente una classica zona d'impatto, nella quale poi sono riusciti a rialzarsi per sparire... In lunghezza totale il campo sarà forse +/-200 mt... diciamo che questo accade su una lunghezza di 160 mt (in proporzione).
Vorrei far notare una cosa: in un certo punto del filmato, si vede una "cosa strana" che passa da una parte all'altra dell'operatore che invece è fermo; vedendo al rallenty si nota come fosse energia. Si presumeva il treno, ma essendo un merci, senza vetri e senza luci o altro, da dove proverrebbe tale "riflesso" eventuale? La luce sarebbe filtrata anche da tutti gli altri alberi intorno...e la distanza dal treno stesso è troppa per generare un riflesso così lontano...
puoi postare una foto dall'alto? mi indichi il secondo preciso del filmato dv ce la luce?