Ma ebola ?

Discussioni sui progetti di calcolo distribuito, come Seti@Home e Genome

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum, Galai

Ma ebola ?

Messaggiodi ari il 29 ago 2007, 21:30

Non c'e' nessuno che sta cercando una cura per ebola ?
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

 

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi cb_123 il 29 ago 2007, 22:34

Si c'è un progetto che fa ricerca pure sul virus Ebola.
Però non ho mai approfondito la cosa io.

http://www.d2ol.com
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi ari il 30 ago 2007, 07:26

Su boinc pero' non c'e' niente e questo d2ol mi pare che abbia qualche fine commerciale
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi takion il 25 feb 2009, 01:16

Tutte queste azioni sono di grande importanza per tutti ed è per questo che anche le grandi aziende come Telecom dovrebbero partecipare veramente, magari levando il canone o facendo ulteriori sconti a chi si metta in azione (utenti vari); invece attendono i risultati per poi farne lucro...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi Galai il 25 feb 2009, 09:26

:D partecipa anche te al nostro team di UD :wink:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi takion il 26 feb 2009, 01:04

Pensa che anni fa partecipavo attivamente a Seti. Poi ho avuto un crash pesante sul pc e prima di ricostruire tutto ho perso la voglia e la pazienza, anche perché ho pure altro da fare...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi Galai il 26 feb 2009, 01:23

? cmq a partecipare non ci vuole nulla..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi ari il 26 feb 2009, 09:45

E' vero , installi boinc e poi non ci pensi piu' , fa tutto lui e anche se devi formattare tutto , basta reinstallarlo e ricollegarti al progetto.
Almeno potrebbe essere qualcosa di utile , io lo considero alla stregua del volontariato , invece di dare soldi ad associazioni piu' o meno affidabili , lascio il computer acceso piu' del necessario per elaborare piu' calcoli possibile e sperando che davvero si trovi qualche cura a queste malattie schifosissime.
assistenza fraterna ai bisognosi-moralità in tutti i campi-lotta contro l’ignoranza e contro il servilismo verso i potenti-potenziamento, se si sarà ancora in tempo, dell’autarchia, unica nostra speranza fino al giorno utopistico della suddivisione fra tutti i popoli delle materie prime che Iddio ha dato al mondo-esaltazione dello spirito di orgoglio di essere italiano-educazione in profondita'- http://www.worldcommunitygrid.org USATE BOINC
Avatar utente
ari
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 17 feb 2002, 10:29
Località: vercelli - gorizia

Re: Ma ebola ?

Messaggiodi Galai il 26 feb 2009, 10:25

esattissimo ari :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Torna a Calcolo Distribuito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite