Gigaworks s750 & DDTS-100 ... Li ho comprati!

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Gigaworks s750 & DDTS-100 ... Li ho comprati!

Messaggiodi Maxym il 15 mar 2004, 10:39

Allora tutto quello che ho sempre cercato e non ho mai avuto da un sistema audio l' ho trovato finalmente grazie a questa accoppiata!
Ovvero:

Qualità sonora dei satelliti:
I sette satelliti da 70 watt ciascuno son dei 'signor' satelliti, che hanno già di base un suono completo e corposo, i tweeter al titanio danno un suono davvero pulito, non c'è ombra di distorsione o disturbo, si potrebbero tranquillamente far suonare da soli senza sub ;)

Incredibile subwoofer da 250 watt:
Per quanto io abbia già strapompato tutto il sistema di volume, non mi ha mai dato la minima distorsione, l' impressione è quella di quando sono al cinema in prima fila e c'è qualche esplosione, una cosa assurda. Aggiungo che lo tengo al 20% di volume! O_o Grazie al suo raggiungimento di frequenze bassimime (credo sfiori i 10 hz) a volte sento solo vibrare il terreno o le mie finestre senza sentire nessun suono nell' ambiente! :D
Aggiungo che finalmente 'vedo' un signor subwoofer di ben 20 kg! e non le solite cose di appena 800 grammi! Molto bello esteticamente e molto grande...

ddts100: c'è poco da dire, ottimo apparecchio per collegare tutte le periferiche che si hanno (tv, lettore dvd, pc, playstation ecc) ed avere il completo controllo su tutti i formati di compressione audio (dts, ddigital, neo:6, ecc) il tutto con un comodo telecomandino...
Suono e qulità sonora ovviamente son perfetti.
Unico disappunto... volume leggermente 'basso' in uscita, dovevano aplificare un po di piu' l'uscita audio sui 4 jack colorati...

Che dire. Con 500 e rotti euro ho un sistema veramente ottimo, non vale la pena secondo me a questo punto, spendere 4000 euro (quasi 10 volte quel che ho speso io) per un sistema audio home, per avere solo quel 20% in piu' di qualita e potenza, secondo me (e di sistemi audio ne ho ascoltati parecchi nelle sale di test) questo non ha nulla da invidiare a sistemi home...

DDTS 100: http://it.europe.creative.com/products/ ... p?prod=569
l' ho comprato da mediawolrd a 140 euro circa

Gigaworks s750: http://it.europe.creative.com/products/ ... p?prod=542
l'ho comprato da chl a 400 euro circa

Se avete domande sarò lieto di rispondervi!

:)
Maxym
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 feb 2004, 11:09

 

Re: Gigaworks s750 & DDTS-100 ... Li ho comprati!

Messaggiodi cocodimamma il 11 mag 2008, 13:01

ciao, volevo farti una domanda, le ho prese anche io e confermo che la qualità del suono è incredibile...però sono rimasto un pò perplesso sul volume massimo, praticamente appena accese si propongono con l'indicatore quasi a metà scala e il volume è piuttosto basso, con la musica alzando a palla si sente forte ma da un 700W RMS io onestamente mi sarei aspettato di +, premetto che nn sono un audiofilo e nn me ne intendo molto...solo che venendo da delle inspire 6700 sempre creative che appena metto il regolatore tra 3 e 4 su 8 valore max già sento un buon volume e facendo conto che nn sono mai riuscito ad andare oltre i 5 quasi 6 sia per la qualità del suono oltre tale valore...ma anche perchè è fastidioso talmente è alto, capirete perchè sono rimasto "deluso" dal raggiungimento del fondoscala delle 750 in maniera così diretta. nessun altro ha avuto quest'impressione?
preciso anche che nn ho potuto porvare le S750 in maniera ottimale poichè sto aspettando di cambiare casa x una disposizione ottimale x tanto erano disposte ad altezza sedia....giusto per provare che fossero tutte funzionanti (magari la cosa ha influito negativamente)
X2 4200+Hyper48-Asus A8N32-SLI Deluxe-1Gb A-data 500 work in progress-BFG 7800GT 256-Audigy2-Maxtor 40gb x S.O.-Maxtor 3x250gbSATA+Maxtor 2*300gb SATA-NEC 3540-Levicom 500W-Termaltake Xaser III V2000A-Creative 6.1+DTS SUPER PI 37"
Avatar utente
cocodimamma
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 09 ago 2003, 01:22
Località: Milano

Re: Gigaworks s750 & DDTS-100 ... Li ho comprati!

Messaggiodi locca il 24 mag 2008, 17:59

emh sicuro dei 10hz????

noi umani sentiamo 20hz fino a 20000hz gia 20 hz sono molto difficili da raggingere, i sub da 400w arrivano a 25hz e gia li il divano salta davvero.....
locca
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 16 nov 2007, 12:57
Località: vagante per l europa su un panda 750 di 19 anni


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron