Terratec DMX 6Fire 24/96 vs. Sound Blaster Audigy Platinum

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Messaggiodi NY0 il 27 mar 2002, 23:48

spregn ha scritto:senza EAX siamo al meglio rispetto alla live! , avendo questa il DSP che fà passare lo stesso il segnale al suo interno... :?
quindi un qualcosina carica anche sulla CPU....

mentre la DMX 6fire e la EWX lavorano solo con il propio quando è necessario e lo "saltano" quando non viene chiamato in causa...

poi leggendo le varie prove ho visto una supremazia , anche se di poco delle Terratec sulle Creative per quel che riguarda il carico sui giochi il Diretc Suond... :) ;)

cmq se devi usarla solo con Linux vediti bene prima il modello che più ti interessa , non tutte le Terratec sono supportate dà linux.. :roll: :?

ciao.. 8)


mmm ho capito.. il prob è ke magari un giorno mi prende voglia e metto una mini distro di linux... e magari ho prob con la terratec... boh nn so mo cerco info su internet...
Epox 8RDA+ XP1700+@2400+ (2037Mhz) 512 PC2100@PC2700 GF2 GTS
Avatar utente
NY0
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1146
Iscritto il: 01 gen 2002, 16:31
Località: Perugia

 

Messaggiodi spregn il 28 mar 2002, 22:36

la EWX hà il supporto per Linux...
le altre che invece potrebbero interessarti adesso , forse nò
però in futuro bisogna sempre vedere... :? ;)
Supero SC760 , Asus A7N8X-D , XP2400+, Swiftec 462A , KingMax 512Mbx2 PC3200 @160Mhz , Adaptec 29160, Atlas10KII 18.4gb , Atlas 10KIII 36.4gb , Maxtor Dmax9 16Gb Sata x2 , Plextor PremiumT3 , Toshiba SD-M1612 , Pioneer 107 , R9800Pro , Terratec EWX24/96 e
Avatar utente
spregn
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 feb 2002, 00:02
Località: Rovigo

Messaggiodi geekky il 19 feb 2003, 13:28

Io ho la DMX 6fire già da qualche mese ma continua a darmi alcuni problemi, magari voi sapete dirmi di cosa si tratta.
Se durante l'esecuzione di file audio avvio un procedimento che causa un caricamento di qualunque tipo, l'audio viene riprodotto a scatti o avvolte addirittura rallentato. Usare programmi di registrazione multitraccia è quindi impossibile visto che dopo aver registrato anche solo una traccia, se provo a registrarne altre sopra i tempi non coincidono.

Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver un milione di volte (reinstallando quelli aggiornati), per disperazione ho addirittura provato formattando l'hd ma il problema persiste.
Una cosa "curiosa" che penso possa essere causa del problema è questo :
http://utenti.lycos.it/healthlife/a.jpg
ovvero anche dopo l'installazione dei driver, rimane una periferica audio non rilevata (che non posso aggiornare coi driver della DMX 6fire)

ciao e grazie per un eventuale aiuto

p.s. scusate se ho uppato questo post di molto tempo fa
geekky
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 feb 2003, 13:08

Precedente

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite