Pc multimediale

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Pc multimediale

Messaggiodi Gianfranco il 08 feb 2010, 23:02

Ciao a tutti, mi farneticava in testa di comprare un hd multimediale, poi mi hanno regalato un hd, e un apparecchio per renderlo multimediale, allora ho iniziato a cercare lettori multimediali senza hd, ma poi ho pensato, ho case, ho schede madri, ho ram, ho tutto, così almeno le uso. Il dubbio era questo, allora volendo fare un sistema multimediale, accontentandomi di quello che ho a disposizione, per comandare il pc a distanza, ma più che altro il lettore multimediale, perchè lo utilizzerei solo per guardare video e foto, come risolvo il problema del telecomando? Mi consigliate di buttarmi sull'economico mouse wirless, ma che quando sei a letto è un problema, (anche se ci sono alcuni modelli, con la palla di sopra), oppure qualche apparecchio a telecomando, che funziona in blutut,o ad infrarossi, o con qualche periferica che si collega al pc? Mi cosigliate qualcosa, anche marche o siti specializzati? Non ho molto tempo per cercare bene, e sono sicuro che mi darete ottimi consigli. Grazie mille.
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron