Sennheiser HD 555

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Sennheiser HD 555

Messaggiodi MauriAxel il 09 dic 2006, 19:12

ciao ragazzi un mio amico vende un paio di queste cuffie a 65€ mai usate ancora impacchettate, io ne stavo cercando un paio sulle 100€, nn sn molto preparato nel settore audio, quindi voi ke mi consigliate prendo al volo l'offerta o cerco un altro modello?
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

 

Messaggiodi MauriAxel il 10 dic 2006, 15:14

nessuno ke sa aiutarmi? il mio amico vuole la conferma entro martedì
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Cinesco il 10 dic 2006, 15:42

Curiosità...ma se il tuo amico ti avesse detto che le cuffie te le avrebbe vendute per 100euro, saresti stato più invogliato a comprarle??? :lol:

Scherzi a parte, le Sennheiser sono un ottima marca, io son passato qualche mese fa da un paio di Sony alle Sennheiser rs 130 e non mi sono assolutamente pentito!

Non so che utilizzo ne dovrai/vorrai fare però se fosse solo per ascoltare musica a casa ti consiglierei di valutare anche l'acquisto di cuffie wireless soprattutto per la praticità di non avere fili fra i piedi durante gli spostamenti!


L'unica cosa che forse le Sennheiser son piuttosto ingombranti..ho provato prima dell'acquisto un paio di bose (con filo) ma il prezzo mi ha fatto passar la voglia di comprarle! :wink:
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi MauriAxel il 10 dic 2006, 18:11

l'utilizzo ke dovrei farne è al pc x vedere film e giochi e poi utilizzarle x ascoltare musica con hi fi e ipod, quindi avevo pensato ke i modelli senza fili nn erano x niente comodi visto ke dovrei sempre spostare tutta la postazione.
poi l'essere o no ingombranti nn mi interessa tanto, basta ke siano belle avvolgenti, quello ke principalmente volevo sapere è se le caratteristiche tecniche, ke si trovano qui, sn buone o no visto ke sn conpletamente inesperto nel settore
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 10 dic 2006, 19:08

Vai tranquillo che le cuffio sono decisamente buone, meglio delle rs 130 che ha citato Cinesco (le ho pure io) queste ultime non mi piacciono moltissimo, più che altro perché le cuffie wireless presentano un fruscio di fondo che a me da fastidio anche se dall'altra parte hanno la comodita di non essere attaccati ad un cavo.

Quindi se per te il cavo non è un problema stai sicuramente su cuffie con il cavo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 10 dic 2006, 19:27

ok ora lo chiamo e gli do la conferma, grazie x i consigli
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi Cinesco il 10 dic 2006, 19:35

Beh, sicuramente la qualità di cuffie con filo è superiore a quelle wireless soprattutto in determinate condizioni di disturbi.

Inizialmente avevo pensato proprio alle bose con filo, ma come dicevo prezzo e ingombro del filo mi hanno spinto verso le rs 130.

Nel mio caso ad esempio la cuffia è collegata al sintoamplificatore (collegato a sua volta a cd,dvd,tv e radio) quindi ho preferito un sistema wireless piuttosto che avere 3/4 metri di prolunga :lol:
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi MauriAxel il 11 dic 2006, 18:46

ragazzi un'altro quesito, cosa vuol dire ke queste cuffie hanno il padiglione aperto?
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 11 dic 2006, 22:31

Significa che posteriormente non sono chiuse del tutto ma presentano delle aperture, in pratica senti anche l'ambiente esterno senza esserne isolato del tutto.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 12 dic 2006, 16:51

cuffie arrivate, soddisfatto a metà; molto comode avvolgenti nn si sentono molto quando le hai su e ottimo è anke la qualità del suono, ma questo padiglione aperto è prorpio una cavolata se si sta vicini o anke nella stessa stanza si sente tutto, nonostante si tenga il volume su livelli medi, cercavo una soluzione nel poter ascoltare musica e vedere film senza dare fastidio ai miei mentre sn sul divano, ed invece la situazione nn è cambiata di molto; va bè amen sn comunque delle ottime cuffie
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 12 dic 2006, 22:34

Come in tutte le cose ci sono svantaggi e vantaggi.
Ottimo acquisto comunque. ;)
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite