Casse dispettose

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Casse dispettose

Messaggiodi elysas81 il 10 giu 2003, 12:37

Ciao a tutti!!!
Ho una scheda TV installata e in pratica se voglio ascoltarla devo attaccare le casse alla scheda Tv altrimenti per ascoltare gli altri suoni devo attaccarle alla scheda audio!! Come posso risolvere questo problema??
Ciao e grazie... a tutti
elysas81
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2003, 12:30

 

Messaggiodi raerry il 10 giu 2003, 20:26

La scheda tv ha un' uscita audio, che tramite apposito cavetto va inserito nell' ingresso audio della sound, il secondo, poi da programma per visualizzare la tv, ti setti come fonte sonora, la linea esterna. Cosi non devi spostare casse e quant altro, anche perche l' uscita della pctv ha una potenza di emissione bassa. Se questo e' il problema, tutto qui :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA

Messaggiodi elysas81 il 11 giu 2003, 16:05

Ho provato a fare il ponte scheda audio - scheda TV ma non sento niente!!
Inizialmente quando ho comprato la scheda TV questo ponte funzionava... Da quando do installato PowerDVD e Tsunami per vedere i divX mi hanno cambiato qualche impostazione e non sono piu' riuscita a sentire la TV...Se sento i divx non posso sentire la Tv...e viceversa...
Non vorrei formattare per resettare le impostazioni...
elysas81
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 giu 2003, 12:30

Messaggiodi raerry il 14 giu 2003, 15:12

Guarda, x me devi settare l' entrata audio dal programma per visualizzare la tv, anche io all' inizio ho avuto di questi problemi(3-4 anni fa) Prova anche a vedere su icona volume, registrazione se l' ingresso e' selezionato, poiche questo e' uno dei due il problema.A me per esempio con un convertitore in mp3, mi chiude l' audio, deseleziondo il volume, e' normale, e reinstallare tutto non mi sembra il caso, visto che e' un problema irrisorio :wink:
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 06 nov 2002, 22:29
Località: AFRAGOLA


Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite