Sennheiser RS 130 wireless

Schede Audio e tutto che ciò che concerne la multimedialità!

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum

Messaggiodi beddu85 il 13 dic 2006, 22:03

non so come spiegarlo il problema che mi da la cuffia... forse mi è venuto in mente come!!! Quando cambiate stanza o vi allontanate dal trasmettitore non sentite dei disturbi, oltre al fruscio? Ecco io questi disturbi ce li ho anche quando sono vicinissimo al trasmettitore... quasi quasi li registro col microfono e ve li faccio sentire!!!
beddu85
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2006, 01:36

 

Messaggiodi cb_123 il 14 dic 2006, 23:20

Si io ho capito il problema visto che come ti avevo detto mi si presenta stando troppo vicino, ora anzi ho provato un poco meglio ed il difetto si presenta solo quando il trasmettitore è posto in basso (sul pavimento) ed io sono nelle immediate vicinanze (diciamo 1 metro di raggio) poi scompare e si ripresenta solo mentre cambio stanza.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi beddu85 il 16 dic 2006, 00:15

Quasi quasi povo a cambiargli posto al trasmettitore... parlo di spostarlo di poco. Con la vecchia cuffia ceh avevo il tuner manuale riuscivo a prendere l'audio di una trasmissione televisiva quindi immagino che nella mia casa ci sia un bombardamento di segnali che mi creano disturbi perché la gente non trasmette nei propri limiti di banda di frequenza... mha cmq lasciamo perdere questo discorso.Grazie per avermi risposto
beddu85
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 dic 2006, 01:36

Precedente

Torna a Audio & Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite