Pagina 1 di 1

Ati Radeon 9600 Pro 256 Ddr

MessaggioInviato: 18 apr 2004, 15:57
di elfantasma
Ragazzi ho preso la scheda video in questione (400/400) e volevo fare qualche prova di overclock con Atitool, ma non so dove monitorare la temperatura; ho visto nel pannello di controllo ma non trovo la voce, con rivaturner idem. Dove si vede? :roll:

Ho installato i driver su http://softmod.ocfaq.com/ (come suggerisce Atitool)

Grazie

MessaggioInviato: 19 apr 2004, 14:45
di jaber
non mi sembra che con la pro tu possa monitorare la temp.è una peculiarità delle XT (e neanche di tutte).ciao

MessaggioInviato: 19 apr 2004, 14:49
di elfantasma
Grazie Jaber..proverò a overclokkarla senza cuocerla del tutto :lol:

MessaggioInviato: 20 apr 2004, 13:17
di nico64
tanto atitool si ferma quando raggiunto il limite, non ti preocc :wink:

MessaggioInviato: 04 mag 2004, 12:40
di elfantasma
Ragazzi mi è successa una cosa strana :roll:

la mia scheda è della Madview con 256 ddr (samsung 4.0). sto usando Atitool (ver 0.19) e l'ho lasciato 6 ore per trovare il "maxMem" ... tutto ok , mi ha trovato il valore max per le ram (226.80) .

Ho deciso di farlo per il max core e stamattina quando accendo il computer vedo il monitor con strane linee grigie e winzozz non rispondeva più ai comandi. Riavvio e appena riapro atitool mi appare il messaggio che Atitool non è stato chiuso correttamente l'ultima volta e che il prog stava testato la cpu a 621.00 !!!!! 8O 8O 8O 8O

Cioè HO RISCHIATO DI FONDERLA!!! Considerate anche che la mia scheda monta una ventoline Ati ..del tutto normale.

Che è successo?

MessaggioInviato: 04 mag 2004, 22:45
di nico64
strano, ati tool fa un test a video e quando nota che l'immagine si rovina si ferma. :?:
nn saprei, bisognerebbe vedere in diretta cosa era successo