misterx ha scritto:La scheda AGEIA PhysX è dedicata solo ed esclusivamente alla fisica nei videogiochi (ovviamente videogiochi sviluppati per sfruttare tale scheda, vedi Unreal Tournament3 o Ghost Reecon Advanced Warfighter), ora come ora non vi è tale funzione integrata in alcuna scheda video, anche se sia Ati che Nvidia lavorano nella stessa direzzione, tanto e vero che nvidia ha acquisito proprio Ageya, che ora non produrrà più schede dedicate ma lavorerà con nvidia per integrare il tutto nelle sue schede video (ovviamente la 8800gtx non ha tale funzione poichè verrà implementata con le future schede).
Giocando con CRYSIS:
Mi è sorto il dubbio perchè ho notato una netta differenza tra giocare co portatile, che ha una 8700gt e col pc desktop, che è quello in firma...
Quando gioco col pc Desktop, gli effetti sono molto piu realistici...col Desktop, quando sparo una bomba sotto a qualche casa, quest'ultima va in frantumi, diversamente col portatile che non si muove proprio!

Visto che la scheda AGEIA PhysX serve proprio alla realizzazione di questi effetti, sembrava che ci fosse integrata nella 8800gtx...Quindi, se monto una AGEIA PhysX sul pc in firma, dovrebbe cambiare qualcosa???
