m3n hd hdmi+amd 6000x2

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

m3n hd hdmi+amd 6000x2

Messaggiodi motoman il 07 giu 2009, 20:24

ciao atutti ,sono nuovo di questo forum, ho da poco acquistato un pc nuovo,ovviamente ho acquistato i componenti, e l'ho assemblato,il tutto cosi costituito:
asus m3n hd hdmi
amd 6000x2
ram a-data 800 vitesta con dissipatori 4 giga(4x1)
maxtor 500 gb
case coolmaster
mast. nec
so. vista ultimate 64bit
volevo chiedere se posso ottenere di piu da questa configurazione,ovviamente adesso e tutto di default,prima con la mia p4c800deluxe mi potevo sbizzarrire tra i vari settaggi,ma con questa mi sembra di no.............cerco consigli...................inoltre leggendo tra i vari forum di amd planet, ho provato everest,come temperatura del processore mi indica: 38 gradi core 1- 33gradi core 2, e normale sta differenza? xke nei gadget di vista come temperatura mi da sempre oltre i 60 gradi? e affidabile everest,ho vista?.grazie a chi mi dedichera' un po del suo tempo. ciao a tutti
motoman
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07 giu 2009, 20:05

 

Re: m3n hd hdmi+amd 6000x2

Messaggiodi Galai il 09 giu 2009, 12:40

ciao, per quello che riguarda la temperatura prova a utilizzare anche real temp, o speed fan...

la scheda madre non è una scheda pensata per l'overclock.. per cui non troverai molti settaggi in più rispetto a quelli base
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: m3n hd hdmi+amd 6000x2

Messaggiodi motoman il 09 giu 2009, 22:55

ciao,grazie x la risposta, ma real temp mi dice che il mio procio non e supportato.......provero' altro.....grazie
motoman
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07 giu 2009, 20:05


Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite