OC di Fine anno

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

OC di Fine anno

Messaggiodi Galai il 31 dic 2007, 11:51

stamattina ho fatto quale altro shot per vedere cosa combina il mio 4000 ( piuttosto sfigato ) ( trovate la sotira di tutto in configurazioni in un altro 3d)
:D :D
Ora apro qusto 3d sia per postare gli ultimi risultati che ho ottenuto sia per involgiarvi a fare anche voi una cloccatina di fine anno..postate anche voi in questo 3d :D :D :D :D :D


prima ho voluto vedere se le ram andavono oltre i 300....
Immagine

e con questo settaggio ho abbassto di qualcosina il PI
Immagine

poi volendo vedere di fare salire un po' la freq sono arrivato sin qui.. 1,550 vcore impostato dalla mobo... a 234x12 è morto entrato in win..a 233 eccolo qua..ma nulla di che per il pi... ora dovrò usare lo special control del vcore che mi da la dfi...per darne ancora...
Immagine



ora aspetto i vosti :D :D
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 

Re: OC di Fine anno

Messaggiodi Cesena'88 il 31 dic 2007, 17:07

azz si ferma li? che temp stai sotto sforzo? con cosa lo raffreddi?

siccome vedo che si sta facendo tardi, io oggi nn credo occherò e vedendo che anche altri nn hanno postato m sa che ce ne sono pochi che occheranno oggi... potremmo anche fare 1 3d: Overclock di capodanno, chi occa a il primo dell'anno occa tutto l'anno! :D
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Avatar utente
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: 09 lug 2004, 01:00
Località: Cesena

Re: OC di Fine anno

Messaggiodi Galai il 01 gen 2008, 21:12

Artic freezer 64 pro... con quel vcore si ferma lì.. poi posso tirarne ancora un botto volendo ( e lo farò..)
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Overclock

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite