Pd: nei distributori automatici

Uno sguardo alla nostra società, a come cambia il mondo che ci circonda con un particolare riguardo alle scoperte scientifiche, ma non solo.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Pd: nei distributori automatici

Messaggiodi Aragorn il 21 lug 2010, 10:33

Dopo i preservativi, le sigarette, le vivande, le merendine e, da ultimo, i gratta e vinci, nei distributori automatici entra anche la versione soft del .
La famigerata pillola azzurra, babbà per chi non si sente "all’altezza" della situazione, è infatti sbarcata nel mondo dei distributori automatici in quel di Padova, più precisamente all’Arcella, una delle strade venete più battute dal mercato del sesso a pagamento.
Il macchinario si chiama "Eros Box" e si trova all’esterno della tabaccheria Rizzo, all’angolo tra via Aspetti e via Palladio. In servizio 24 ore su 24, il distributore vanta tra i suoi prodotti: sigarette, biglietti dell’autobus e del tram, ricariche telefoniche, gomme da masticare, preservativi e, appunto, anche confezioni della versione vegetale del farmaco.
A essere disponibile, infatti, è il soft, quello che agisce non sul corpo ma sulla mente dell’uomo. Per attingere ai prodotti della "Eros Box" è sufficiente inserire nel distributore la propria tessera sanitaria (utile per verificare l’età) e, al costo di 15 euro, si potrà acquistare la speciale confezione formata da un profilattico, un lubrificante sessuale e, appunto, una pastiglietta di "vegetale".
Se non indaghiamo sui dati di vendite del prodotto, a sentire i residenti della zona sembra che il mercato sessuale della zona abbia già registrato i primi, benefici effetti. I cittadini, infatti, hanno già denunciato al Comune un continuo via vai di lucciole e clienti proprio nella zona dell’Eros box. La soluzione proposta è l’istituzione di una Zona a traffico limitato notturna antiprostituzione.

© libero


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Costume & Società, Economia e Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron