Pontifex & Babini: le donne aizzano gli stupri, Vendola...

Raccolta di notizie di cronaca italiana.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Pontifex & Babini: le donne aizzano gli stupri, Vendola...

Messaggiodi patrix78 il 10 ago 2010, 22:57

Pontifex & Babini: le donne aizzano gli stupri, Vendola rischia le botte

pubblicato il 10 agosto 2010

Non si smentisce neanche stavolta il vescovo emerito di Grosseto, intervistato dall’ormai noto sito di informazione “libera e cattolica”. Il governatore della Puglia non giri di sera a Roma, che rischia legnate”, dice.

Si dice che nella domanda è contenuta la risposta. Soprattutto se la domanda è un tantino indirizzata, come quella che il direttore di Pontifex.Roma, Bruno Volpe, ha rivolto questa volta al suo ospite abituale, Mons. Giovanni Babini, già vescovo di Grosseto. “Crede che oggi si possa essere allo stesso tempo comunisti, gay e cattolici?”, chiede, e chissà a chi si riferisce.

pontifex Pontifex & Babini: le donne aizzano gli stupri, Vendola rischia le botteCONVIVENZE IMPOSSIBILI – Fatto sta che Babini percepisce che il suo interlocutore si sta riferendo, chissà perchè, a Nichi Vendola, governatore della Puglia e in grande spolvero questi giorni mentre scalda i motori per fare il leader del centrosinistra. Ma per favore, “facciamo le persone serie”, dice Babini. E’ impossibile questa convergenza di caratteristiche, perchè “il comunismo nega il trascendente a vantaggio di pochi e pertanto comunismo e cattolicesimo non vanno di pari passo, poi il comunismo disconosce i dieci comandamenti, tra i quali esiste il divieto degli atti impuri, qualli che commettono i gay”. Quindi, caro Vendola, sei nel bel mezzo di una insanabile contraddizione.

OCCHIO ALLE BOTTE – E ci fanno pure un film, su Vendola, gli ricorda Volpe. “Questa é bella”, sorride Babini, “mica gli realizzano un bel servizio. Poi credo che Vendola farebbe bene a non camminare a Roma di sera, con l’ aria che tira e i criminali che girano, un insulto o una legnata se la può beccare. Lui, come le parate gay molestano e provocano”. Un po’ come le donne, ancora una volta, che “con alcuni abbigliamenti provocano e lo stupro, roba da animali, se lo tirano proprio”. Che gentile.

http://www.giornalettismo.com/archives/76142/donne-vendola-chiesa-pontifex/
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

 

Torna a Cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite