Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Raccolta di notizie di cronaca italiana.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi Aragorn il 26 lug 2010, 16:29

Milano, 26 lug. (Adnkronos) - E' stato arrestato, alla stazione Centrale di Milano, Rodolfo Citterio, colpito da ordine di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta sullo spaccio di droga che ha portato, stamane, al sequestro delle note discoteche milanesi, Hollywood e The Club.

Citterio, gia' componente della commissione comunale di vigilanza, e' rientrato in Italia ed e' stato arrestato. Sono tre le persone finite in manette, collegate alla proprieta' delle discoteche in zona Corso Como, per agevolazione dell'uso di droga. Il provvedimento ha interessato , oltre a Citterio, anche un altro funzionario.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi Aragorn il 26 lug 2010, 16:30

[ot] io avevo sentito che l'hollywood voleva chiudere e riaprire a roma, visto che il loro miglior cliente ora gioca lì[/ot]


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi patrix78 il 28 lug 2010, 21:37

LA MILANO DA SNIFFARE. QUELLA CHE PIACE AI BOSS. DE CORATO E LA LEGA DOVE SONO???

"Nei bagni dell'Hollywood droghe di ogni tipocosì le donne diventavano più disponibili"
Milano, vip e cocaina: Belen, Lessa, Ribas, Yespica e i racconti ai pm delle notti folli in discoteca. E l'ex velina Lodo querela la Rodriguez. Una starlette: "Mai perdere di vista il tuo bicchiere, non si sa cosa potevano metterci"

di MASSIMO PISA



MILANO - Erano i tempi della spensieratezza. Della polvere di stelle e di quell'altra polvere bianca. Delle file in bagno per andare a "pippare", tutti insieme, veline e tronisti, bellone e driver. "Siamo fratelli, dio benedetto - urla la brasiliana Ana Laura Ribas al telefono di Davide Guglielmini, storico pierre dell'Hollywood - siamo una famiglia siamo... Viviamo lì dentro". Una festa continua, pompata dalla cocaina nella celebre discoteca di corso Como e nel vicino The Club: pagati i 200 euro del solito "tavolo con bottiglia", gli extra te li forniva la casa, privacy e immunità incluse."Il libero consumo di sostanza stupefacente - scrive nella sua ordinanza il gip Giulia Turri - diventa una delle attrattive dei locali. In questa particolare situazione chi cede stupefacente persegue un interesse che si concretizza nei termini di quella "visibilità" che deriva dal fatto di poter vantare un "tavolo centrale e visibile" in cui poter ospitare modelle o personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, dello sport. La cessione di sostanza stupefacente diventa uno dei servizi offerti al cliente facoltoso".Belen Rodriguez e Fernanda Lessa, Francesca Lodo e Alessia Fabiani, Ana Laura Ribas e Aida Yespica, pure il tronista Francesco Arca, en passant. Tutti nomi citati dal driver Pietro Tavallini, già condannato, nei suoi interrogatori. La bestia, la cocaina, e le belle. Che ammettono, con distinguo. Fernanda Lessa, interrogata il 27 marzo 2007, rammenta
serate e timori: "Ricordo che all'Hollywood entravo all'interno del bagno del privé soprattutto il mercoledì sera e lì facevo uso di cocaina. Ho avuto modo di vedere che circolano anche altre droghe tipo ecstasy o MdMa che è una sorta di droga liquida che viene mischiata generalmente all'alcool. Anzi, mi sono accorta che era il caso di tenere sempre con sé il bicchiere, perché a tua insaputa potevano mettere nel bicchiere la droga. Il motivo è anche che in questo modo, in quanto drogate, si hanno donne più accondiscendenti a rapporti sessuali".Lo stesso giorno viene ascoltata Belen Rodriguez: "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo - dice - a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo".Del resto, la soubrette argentina parla come del segreto di pulcinella, e lo era davvero: "È notorio che all'Hollywood - continua - circoli cocaina, un po' come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al privé tre ragazze cubane che assumevano cocaina. Tavallini aveva sempre la cocaina con sé e ne faceva uso insieme a Francesca Lodo all'interno del bagno del privé dell'Hollywood. Lo so perché, a parte una volta che li ho accompagnati, ma mi sono fermata nell'antibagno, le altre volte li ho visti entrare e la stessa Francesca Lodo mi diceva che aveva "pippato"".L'ex velina sarda sfila davanti agli investigatori il giorno, il 28 marzo '07: "Ho consumato cocaina all'interno dei bagni del privé dell'Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c'era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l'abbia consumata pure lei. La security l'ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l'ho vista, che l'ho vista". Ieri la Lodo, lette le carte, ha annunciato querela all'ex amica Belen contestando la cessione di cocaina. Volano stracci intorno a quello che il vicedirigente della mobile milanese, Gigi Rinella, etichetta come "sistema"."Anche dopo le vicende giudiziarie soprannominate "Vallettopoli" - chiosa il gip Turri - gli assidui consumatori di sostanze stupefacenti e frequentatori dei locali di cui si discute non hanno cessato di reperire e consumare sostanze stupefacenti all'interno dei locali stessi". La pacchia era finita, e ancora non lo sapevano.

http://brianzantimafia.blogspot.com/201 ... piace.html
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)

Re: Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi diegofio il 28 lug 2010, 21:54

si beh adesso non diamo la colpa alla lega anche quando ci viene la pasta troppo cotta....
piuttosto credo che qui la principale responsabilità sia dei gestori del locale.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi nemesys_72 il 29 lug 2010, 22:54

diegofio ha scritto:si beh adesso non diamo la colpa alla lega anche quando ci viene la pasta troppo cotta.....

è la nuova moda.......
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Mi: spaccio di droga chiuso l'Hollywood e the club

Messaggiodi patrix78 il 29 lug 2010, 23:04

Si, questo titolo era faziosetto, ma ripeto i titoli li riporto così come gli articoli, non ci aggiungo nulla di mio tranne l'evidenziare a volte i punti salienti della notizia :)
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)


Torna a Cronaca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite