Chiude la tv del Pd fra licenziamenti e polemiche

Tutto quello che succede a livello politico in Italia.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Chiude la tv del Pd fra licenziamenti e polemiche

Messaggiodi Aragorn il 29 lug 2010, 19:31

(ASCA) - Roma, 29 lug - ''Leggo che il Pd attraverso l'on.Rubinato ha espresso solidarieta' ai giornalisti del quotidiano ePolis in difficolta'. Informo il Pd, che lo sa gia', che due giorni fa sono state avviate le procedure di licenziamento di tutti i giornalisti di Red Tv, la tv che del Pd ha raccontato in presa diretta la genesi, la nascita e tutta la storia. Ai giornalisti di Red Tv non e' arrivata nessuna solidarieta'. Anzi''.

Con queste parole Mario Adinolfi, vicedirettore di Red Tv, protesta contro il ''silenzio del Pd sulla chiusura della tv che faceva riferimento a Massimo D'Alema''. In un'inchiesta in tre puntate pubblicata a partire da oggi dal quotidiano Europa, Adinolfi denuncia: ''La sinistra non ha imprenditori della comunicazione, eccezion fatta per l'Ingegnere che pero' pare uno che dice 'gia' dato'. Ci sono arruffapopolo, parrucconi, professionisti del finanziamento pubblico, cacciatori di anticipazioni bancarie, veri e propri farabutti. Un coacervo di personalita' che si autodefiniscono 'imprenditori', in realta' e' gente che non ha mai intrapreso un bel niente se non il tentativo di far pagare Pantalone''.

Per Adinolfi e' grave il silenzio del Pd e di tutta la sinistra sulla vicenda Red Tv: ''Non s'e' mai vista una tv chiudere senza un lamento, senza una protesta. La proprieta' ha voluto cosi', il direttore non ha emesso gemito e si e' dimesso senza che si sapesse. I giornalisti, lasciati a loro stessi, sono stati raggiunti ieri dalla lettera di licenziamento e sembra che vogliano essere negate anche le dovute indennita' di fine rapporto previste dal contratto. Il tutto senza che dal Pd ci sia arrivata neanche una pacca sulla spalla. Solo un imbarazzato silenzio. E Massimo D'Alema ha ritenuto di non dover dire neanche una parola ai lavoratori che finiscono per strada. Questi sono i leader della sinistra oggi in Italia''.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Politica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron