O&O CleverCache 6 Pro gratis

Segnalazioni e recensioni di software. Hai trovato un nuovo programma e vuoi segnalarlo alla community? Questo è il posto giusto!

Moderatori: cb_123, marcosniper

O&O CleverCache 6 Pro gratis

Messaggiodi Aragorn il 21 lug 2009, 20:00

O&O CleverCache 6 professional è un tool per aumentare le prestazioni del tuo sistema attraverso l’ottimizzazione automatica di files Windows cache. Previene un eccesso di carico della memoria assicurando sempre la disponibilità di un determinato spazio libero che consente un incremento delle prestazioni specialmente se state eseguendo piu’ applicazioni contemporaneamente.

Questo software è studiato per lavorare in background, con un agente che si occupa di gestire la memoria secondo le nostre richieste. In particolare il programma è studiato per gestire al meglio la cache, rimuovendo automaticamente quella più vecchia e ottimizzando quella necessaria al momento, rendendola subito disponibile. Prevede 3 opzioni preimpostate per la gestione della memoria: Automatic Optimization: In questo modo il programma si preoccuperà da solo su come procedere a seconda della richiesta di RAM, anche rimanendo in questo profilo, il programma riesce a farci notare il suo ottimo lavoro. Maximize Main Memory: In questo profilo il programma riduce al minimo la cache dei file e massimizza la RAM rendendone disponibile il più possibile, utile se stiamo per avviare qualche programma particolarmente pesante da far girare come un gioco, oppure un programma di sviluppo grafico. Maximize File Cache: Con questo profilo, il programma non porrà limiti, e ci fornirà tutta la cache file di cui abbiamo bisogno. Questo metodo è utile più che altro per file servers, ma se stiamo scaricando film, programmi, musica o stiamo navigando in internet, può darci un aiuto. Tuttavia è possibile crearne di nuove a seconda delle nostre esigenze.

http://www.oo-software.com/home/en/spec ... hespecial/

tratto da chicchedicala


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite