plug-in per firefox (estensioni)

Segnalazioni e recensioni di software. Hai trovato un nuovo programma e vuoi segnalarlo alla community? Questo è il posto giusto!

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi giacomololo il 01 mag 2006, 12:18

Aggiungo l'estensione

:arrow: View Source Chart: serve a visualizzare il sorgente di una pagina con colori diversi per ogni tag, rendendo più semplice visualizzare il sorgente

in più visualizza il sorgente della pagina EFFETTIVO, cioè, se la pagina iniziale viene modificata da uno script (es. javascript), a differenza del "visualizza/Sorgente pagina" di firefox, questa estensione visualizza anche le modifiche fatte con lo script cosa utililissima :!: :!:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

 

Messaggiodi diegofio il 25 mag 2006, 13:18

segnalo alcune estensioni che ho trovato oggi, non mi sembra siano state dette in precedenza:
:arrow: Tab mix plus - gestione dei tab
:arrow: rss ticker - gestione dei feed rss, applica una barra in cui scorrono le news non lette a mo' di tg
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Aragorn il 25 mag 2006, 13:45

vi segnalo:

:arrow: McAfee siteadvisor che indica i siti sicuri da visitare si quando ci entriamo che quando facciamo una ricerca con google


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi CIROSAT il 25 mag 2006, 17:41

In vista dei mondiali........

:arrow: FootieFox

Questa estensione permette di tenere sotto controllo, in tempo reale, i risultati delle partite dei vari campionati e coppe di calcio e...
...anche i Mondiali di Germania 2006!!! :wink: :wink: :wink:

LINK x DOWNLOAD!!!

Ciao!!!
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi nemesys_72 il 25 mag 2006, 18:09

diego ha scritto: :arrow: rss ticker - gestione dei feed rss, applica una barra in cui scorrono le news non lette a mo' di tg


questa la provo subito..
:D
footie fox la proverò quando iniziano i mondiali..
:D
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

oggi è l'extension day

Messaggiodi diegofio il 25 mag 2006, 18:16

:arrow: foxytunes - per controllare direttamente in firefox un lettore multimediale tipo wmp o winamp o molti altri
:arrow: cooliris previews - per vedere la previw dei siti risultanti da una ricerca in google
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: oggi è l'extension day

Messaggiodi CIROSAT il 27 mag 2006, 17:15

diego ha scritto: :arrow: cooliris previews - per vedere la previw dei siti risultanti da una ricerca in google


Installato... è mooolto utile!!! :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: 15 lug 2005, 21:15
Località: POTENZA/MODENA

Messaggiodi giacomololo il 17 ago 2006, 03:33

diego ha scritto:segnalo alcune estensioni che ho trovato oggi, non mi sembra siano state dette in precedenza:
:arrow: Tab mix plus - gestione dei tab
:arrow: rss ticker - gestione dei feed rss, applica una barra in cui scorrono le news non lette a mo' di tg


Ho provato ad installare RSS ticker, ma come si fa ad aggiungere un feed RSS???
Io ho provato ad andare nelle opzioni e cliccare sul pulsante ADD, ma nn funziona :(
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi diegofio il 17 ago 2006, 10:00

giacomololo ha scritto:Io ho provato ad andare nelle opzioni e cliccare sul pulsante ADD, ma nn funziona :(


se un sito dispone dei feed rss, ti esce nella barra degli indirizzi un'iconcina gialla. clicca sopra, ti chiederà dove salvarlo. io in gestione segnalibri mi sono creato una cartella apposita con tuti i feed rss e li salvo li. a questo punto il ticker dovrebbe funzionare

Immagine

visto che il 3d è tuo, puoi cortesemente riunire tutte le estensioni scritte nel topic nel primo messaggio del topic? grazie :)
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi giacomololo il 17 ago 2006, 13:59

Ok ho fatto la lista nel primo post come mi hai chiesto,ho messo anche i link a tutte le estensioni a parte Download Manager qualcosa perchè nn sono riuscito a trovarlo...

P.S. grazie, adesso RSS ticker funziona perfettamente!!!
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi gallomail il 18 ago 2006, 12:05

giacomololo ha scritto:Ok ho fatto la lista nel primo post come mi hai chiesto,ho messo anche i link a tutte le estensioni a parte Download Manager qualcosa perchè nn sono riuscito a trovarlo...


Ottimo..ora è molto meglio, cmq discussione molto utile e forza con le estensioni :D
Avatar utente
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: 21 gen 2005, 13:25
Località: Berlino

Messaggiodi Galai il 22 ago 2006, 15:41

ho installato Down Them All: un download manager, accelerator, con possibilità di fermare e riprendere il download. ma il tasto pausa , quello che dovrebbe permettermi di interrompere il download nn funzia. idee sul perchè??
Ultima modifica di Galai su 22 ago 2006, 17:28, modificato 1 volte in totale.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi nemesys_72 il 22 ago 2006, 16:36

ci pensavo prima, tutti quelli che postano un'esensione potrebbero metter direttamente il link a questa??
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi giacomololo il 22 ago 2006, 17:45

Galai ha scritto:ho installato Down Them All: un download manager, accelerator, con possibilità di fermare e riprendere il download. ma il tasto pausa , quello che dovrebbe permettermi di interrompere il download nn funzia. idee sul perchè??


Allora, a me nn è quasi mai successo, però alcuni server nn permettono il ripristino dei file, quindi DownThemAll blocca il pulsante pausa che sarebbe inutile dovendo riconminciare il donwload da capo.
Comunque se lo fa con tutti i file che scarichi è molsto strano, prova ad aspettare una nuova relase di DownThemAll magari è solo un bug che devono correggere.
Nella penultima relase, per esempio, a me dava problemi la funzione che permette di scaricare tutti i link contenuti in una pagina, adesso invece funziona perfettamente.


nemesys_72 ha scritto:ci pensavo prima, tutti quelli che postano un'esensione potrebbero metter direttamente il link a questa??


mi sembra un'ottima idea, cmq nel primo post di questo topic ho messo la lista completa delle estensioni con i relativi link :!:
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
Avatar utente
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 dic 2004, 15:05
Località: Böegn (BS)

Messaggiodi Galai il 22 ago 2006, 18:14

ok...vedrò allora in effetti nn segnaòa neanche la percentuale di scaricamento...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

 
PrecedenteProssimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron