Disperazione ](*,)

Vorrei potervi scrivere dal il PC con la configurazione in firma, ma purtroppo la nuvoletta fantozziana che mi segue da qualche tempo ha colpito ancora. Il 4 ordino via web i pezzi per costruire il PC in firma, il 5 mando un'e-mail chiedendo di sostituire la VGA precedentemente ordinata con la P.O.V. e il 7 sera mando un'ulteriore e-mail per chiedere di accludere al pacco una penna USB da un giga. Risultato? La penna mi hanno detto di non poterla includere all'ordine perché avendo pagato con carta di credito online non potevano aumentare la cifra iniziale (però mi hanno sostitito la VGA che costava qualcosa in meno dell'altro) la spedizione che se mi fossi fatto i c___i miei sarebbe arrivata ieri mattina è arrivata oggi, ma..... forse anche a causa dei miei cambiamenti, o del fatto che è impossibile comunicare telefonicamente con la ditta in questione (risponde un disco che dice che gli operatori sono occupati...) e sicuramente per casini fatti da loro in fase di spedizione, stamattina arriva l'omino della ditta di spedizione (famosissima) e mi da il pacco poi mi chiede i soldi 673 euro!!! Io gli dico: "scusi, quali soldi? io ho pagato tutto online, spedizione compresa..." e lui: "mi spiace ma qua c'è scritto spedizione in contrassegno, il pacco non glielo posso dare, chiami la ditta e poi ci richiami..." Volevo morire... è facile chiamare la ditta se ti risponde... Cmq mando un'e-mail alla ditta e dopo 3 ore mi dicono che l'errore è dello spedizionere, lo richiamo e lo spedizionere mi dice che l'errore è della ditta (così come pare anche a me). Totale sono qui nella più conpleta disperazione anche perché oggi sul sito della ditta è comparso il messaggio che andranno in ferie fino al 28 agosto! Spero di non dover attendere fino ad allora... Nel frattempo soffro...
Coclusioni: 1, l'impazienza porta solo a complicarsi la vita 2, quella ditta ha ottimi prezzi, ma un customer care degno di microsoft 3, la vita è come la scala del pollaio: corta e piena di me__a
P.S. (per i moderatori) nel caso in cui la situazione peggiori posso rendere noto il nome della ditta che tra l'altro mi sono accorto che cancella i feedback negativi lasciati dagli utenti?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Coclusioni: 1, l'impazienza porta solo a complicarsi la vita 2, quella ditta ha ottimi prezzi, ma un customer care degno di microsoft 3, la vita è come la scala del pollaio: corta e piena di me__a
P.S. (per i moderatori) nel caso in cui la situazione peggiori posso rendere noto il nome della ditta che tra l'altro mi sono accorto che cancella i feedback negativi lasciati dagli utenti?