Pagina 1 di 2

Disperazione ](*,)

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 18:45
di patrix78
Vorrei potervi scrivere dal il PC con la configurazione in firma, ma purtroppo la nuvoletta fantozziana che mi segue da qualche tempo ha colpito ancora. Il 4 ordino via web i pezzi per costruire il PC in firma, il 5 mando un'e-mail chiedendo di sostituire la VGA precedentemente ordinata con la P.O.V. e il 7 sera mando un'ulteriore e-mail per chiedere di accludere al pacco una penna USB da un giga. Risultato? La penna mi hanno detto di non poterla includere all'ordine perché avendo pagato con carta di credito online non potevano aumentare la cifra iniziale (però mi hanno sostitito la VGA che costava qualcosa in meno dell'altro) la spedizione che se mi fossi fatto i c___i miei sarebbe arrivata ieri mattina è arrivata oggi, ma..... forse anche a causa dei miei cambiamenti, o del fatto che è impossibile comunicare telefonicamente con la ditta in questione (risponde un disco che dice che gli operatori sono occupati...) e sicuramente per casini fatti da loro in fase di spedizione, stamattina arriva l'omino della ditta di spedizione (famosissima) e mi da il pacco poi mi chiede i soldi 673 euro!!! Io gli dico: "scusi, quali soldi? io ho pagato tutto online, spedizione compresa..." e lui: "mi spiace ma qua c'è scritto spedizione in contrassegno, il pacco non glielo posso dare, chiami la ditta e poi ci richiami..." Volevo morire... è facile chiamare la ditta se ti risponde... Cmq mando un'e-mail alla ditta e dopo 3 ore mi dicono che l'errore è dello spedizionere, lo richiamo e lo spedizionere mi dice che l'errore è della ditta (così come pare anche a me). Totale sono qui nella più conpleta disperazione anche perché oggi sul sito della ditta è comparso il messaggio che andranno in ferie fino al 28 agosto! Spero di non dover attendere fino ad allora... Nel frattempo soffro... ](*,)

Coclusioni: 1, l'impazienza porta solo a complicarsi la vita 2, quella ditta ha ottimi prezzi, ma un customer care degno di microsoft 3, la vita è come la scala del pollaio: corta e piena di me__a

P.S. (per i moderatori) nel caso in cui la situazione peggiori posso rendere noto il nome della ditta che tra l'altro mi sono accorto che cancella i feedback negativi lasciati dagli utenti?

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 18:57
di Sempronio
Hai un'arma da fuoco? :twisted:

Il nome della ditta io voglio saperlo.....mi manderesti almeno un pvt.?

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 19:00
di diegofio
lo dico io il nmome della ditta...è il negozio di sempronio [bigsmile]

a parte gli scherzi, ti consiglio intanto di mandarmi un privato con il nome [bigsmile] poi di "recensire" questa avventura e mandare il tutto a genensi per la sua guida sugli shop online

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 19:29
di nemesys_72
manda pure a me il pvt, grazie..
spero davvero si risolva tutto al più presto, però questo è il periodo più brutto per le ordinazioni, così come il natale..
:?

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 20:35
di Nokia-xp
è un po una scocciatura ma io andrei in tutti i forum di informatica, dal più grande al più piccolo, a vendicarti dicendo di sta storia...

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 22:01
di patrix78
Come diceva la canzone?
"Domani sarà un giorno migliore..." :cry: :cry:
Speriamo altrimenti da così :cry: divento così :twisted:

MessaggioInviato: 09 ago 2006, 22:01
di Genesi
Guarda sè nn fosse perchè ho acquistato personalemente dal suddetto famoso negozio On-line almeno una decina di volte potrei anche essere d'accordo con te al 100%, ma visto che su 10 ordini e dico 10 nn hanno mai sgarrato nulla dall'imballo alla spedizione pressochè immediata direi che la tua è proprio sfortuna!!! allo stato puro, ti posso assicurare e così molti utenti che hanno collaborato alla guida online che il negozio è molto serio e sbaglia (come tutti) molto di rado :wink:
Direi che la "colpa" è della ditta di spedizoni nn delllo shop, mi dispiace veramente per la tua dissavventura e capisco pienamente il tuo stato d'animo , poichè acquistando Online questi "disguidi" posso capitare (anche al sottoscritto :roll: senza eccezioni).
Di una cosa (sè può consolarti) puoi star sicuro, che sè riceverò ulteriori lamentele da parte di altri utenti, nn esiterò come è mia consutudine di rivedere questo post.

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 11:04
di Galai
we riuscite a mandrmi anche a me qesto shop in pvt? grazie raga

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 16:28
di picchio
se lo shop è quello che penso e non è distante da me...... allora sono cavolacci amari. personalmente ho avuto esperienza personale con una mb asus sostituita 4 volte e, portato alla sfinimento, l'ultima anch'essa non funzionante l'ho buttata da qualche parte.
un amico carissimo, deciso a farsi un super pc, ha ordinato i pezzi. inizia l'attesa e, dopo aver più volte telefonato ( con tanta pazienza ) una volta mancava una cosa e due giorni dopo invece ne mancava un'altra. quando si è incavolato perchè si sentiva preso in giro ha disdetto l'ordine a norma di legge.
naturalmente credeva che il bonifico da 3000 euro arrivasse subito invece.........
morale: dopo 3 mesi ed una lettera di un avvocato gli sono arrivati i soldi.

dimenticavo..... l'ultimo viaggio per cambiare la mb ho fatto la fila per 3 ore senza aria condizionata.

scusami patrix78, ma è meglio che certe cose noi utenti spendaccioni ce li diciamo. cmq non mi fregano più, preferisco spendere qualcosa in + ma almeno sono sicuro che dopo 1/2 giorni ho quello che ho pagato.

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 16:48
di patrix78
Ragazzi, forse la saga della sfiga si è conclusa! :D Dopo circa 20 e-mail alla ditta incriminata (che ha il telefono per hobby), 10 chiamate al numero verde dello spedizioniere e a 4 e-mail con un capoccia delle spedizioni, forse stasera andando di persona ad un magazzino dello spedizioniere riuscirò ad avere il materiale. Cmq vi farò sapere. Nel frattempo un grazie a tutti per la comprensione e il sostegno :)

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 20:06
di Cesena'88
m puoi dare lo shop in pvt?

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 20:26
di FridayChild
picchio ha scritto:scusami patrix78, ma è meglio che certe cose noi utenti spendaccioni ce li diciamo. cmq non mi fregano più, preferisco spendere qualcosa in + ma almeno sono sicuro che dopo 1/2 giorni ho quello che ho pagato.

Questo e' saggio. Sono arrivato alla stessa conclusione ormai da qualche tempo (mettendoci dentro anche la fondamentale assistenza post-vendita). Per me sono finiti i giorni del risparmio a ogni costo, d'ora in avanti voglio premiare con i miei soldi solo chi lo merita, a costo di darne di piu'.

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 21:26
di lory001
potreste inviarmi in privato il nome del negozio??

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 22:02
di Genesi
Ragazzi, scusate ma io proprio nn vi capisco tutto stò casino ed hanno risolto il problema in 5 giorni calcolando anche i gorni di spedizione (1) un negozio così è da applauso nn da denigrare...il vostro è un'accanimento inutile e nn necessario almeno nn i questo caso 8) calcoando che i negozi nn online fanno molto di peggio e ti fanno aspettare anche di piu'!
Inoltre aggiungo, che assemblo un bel pò di pc all'anno ho imparato che comprare online nn è solo coveniente ma l'assistanza è la medesima che mi danno nei negozi sotto casa che hanno prezzi superiori anche del 30%.

MessaggioInviato: 10 ago 2006, 22:12
di lory001
come mi conviene dissipare il 3800 + con il dissipatore boxed o con questo che ho gia usato cn un sempron 2800@3100+ :
http://www.titan-cd.com/eng/cpu/k8atb825sc.htm