Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
webtemplum ha scritto:ciao the doctor, e sebbene in ritardo, benvenuto anche da parte mia....
Per le ram, passando al 64 bit il consiglio è di sfruttare il dual channel: quindi prendi 2 banki da 512 di buone ram, stesso modello, stessa marca e possibilmente stesso lotto di fabbricazione, stessa velocita e stessa capienza, e sfrutta il dual channel!
Genesi ha scritto:A mio parere, temo che a Natale i prezzi dovrebbero alzarsi per poi scendere ad Aprile di solito succede così.....
Cmq ho anche sbagliato a consigliare come super Svga la Ati x1300 convinto che fosse il modello intermedio il x1600....con stè sigle nn mi ci racappezzo piu', una svga nuova alla settimana![]()
Adesso passiamo alla configurazione, per restare nel budget è cmq necessario effettuare dei "tagli" diversamente dubito che anche con un abbasssamento sostanziale (anche sè lo spero) dei prezzi si riesca stare nel budget.
La modifica piu' sensata da fare è puntare su un alimentatore meno "blasonato" ma cmq ottimo, visto che lo shop già lo conosci (ormai quelli che nn lo conoscono sono in pochi) prendi un LC 550W con ventola da 14cm € 39,90 un bel risparmio e vai tranquillo che si tratta di un ottimo alimentatore anche per la tua configurazione.
Sè devi fare OC per le DDR prendi quelle consigliate da TuRbOPoWeR, se invece nn ti interessa l'OC estremo risparmia qualcosina da investire sulla SVGA scegliendo la versione con timing piu rilassati.....
roro ha scritto:VGA inteso come scheda video (video graphics array). Che sia poi pcie o agp ........... ciao!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite