Pagina 1 di 1

zaino per fotocamera

MessaggioInviato: 08 lug 2009, 16:15
di dannyb78
un saluto agli amici di amd planet. come sempre torno da voi nel momento del bisogno. in particolare mi servirebbe uno zainetto per portarmi dietro l'attrezzatura fotografica.

avevo pensato a due modelli della lowepro

flipside 300 - VIDEO
Immagine

Primus AW - VIDEO
Immagine

preferirei qualcosa con tasca principale invertita, come questi, per stare più tranquillo quando mi muovo in mezzo alla gente.
per quanto riguarda la capienza vorrei riuscire a portarmi dietro la fotocamera, il grip, i miei due obiettivi (uno zoom e un grandangolo) e il flash che spero di riuscire a comprare quanto prima, più i classici accessori (qualche batteria, schedine di memoria, caricabatterie e cavetti vari). Non mi dispiacerebbe poter agganciare anche il treppiedi. Cosa mi suggerite oltre a questi due? thanks

Re: zaino per fotocamera

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 09:49
di `knives`
credo che hai gia scelto i migliori come marca e modello, per quello che cerchi..

Re: zaino per fotocamera

MessaggioInviato: 13 lug 2009, 15:22
di dannyb78
ti ringrazio, mi dicno che è appena arrivato a casa il flipside. non vedo l'ora di provarlo :D

Re: zaino per fotocamera

MessaggioInviato: 14 lug 2009, 08:26
di dannyb78
penso di aver fatto un'ottimo acquisto. Lo zaino è capiente e robusto, gli spazi interni ben modulabili grazie ai numerosi inserti rimovibili.
ottimo lo schienale rigido e i lacci per fissarlo sia al petto che in vita, per ottimizzare la stabilità anche in condizioni di marcia precarie.
pratico il movimento con zaino allacciato in vita per accedere velocemente all'attrezzatura. Non è certo veloce come avere l'apertura laterale ma è notevolmente più sicuro in ambienti affollati.
spero di provarlo sul campo quanto prima