Tavoletta grafica

Consigli per chi comincia, errori da evitare, consigli pratici, per chi viaggia...

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Re: Tavoletta grafica

Messaggiodi ramon78 il 03 set 2007, 08:38

cb_123 ha scritto:
ramon78 ha scritto:quando ho tempo(raramente purtroppo) mi diletto nel disegno di tatoo tribali

@cb : avevo provato ,nn mi ricordo + se con ubuntu o con mepis, e funzionava alla grande(ma nn ho avuto il tempo di verificare se esiste un'utility per le varie configurazioni)

È stata riconosciuta dal sistema senza bisogno di installare manualmente i driver o andare a configurarsela in xorg (immagino siano li le impostazioni in caso).

sì,riconosciuta senza dover installare nulla.le configurazioni ke intendevo sono qlle x poter configurare i tasti ed altre funzioni software aggiuntive.

cb_123 ha scritto:
needrose ha scritto:
Che vuoi dire con impostarla come fosse un mouse?

vuol dire che nel pannello di controllo della tavoletta puoi scegliere di utilizzarla come un mouse o come penna, è consiglibile abituarsi ad utilizzarla come penna altrimenti ti trovi in difficoltà quando devi utilizzare programmi grafici, secondo me......

In un caso l'area della tavoletta è esattamente quella visualizzata a schermo, mentre nell'altro ne copre solo una parte giusto? O non ho capito nulla?


esattamente qllo ke intendevo ma nn sapevo come spiegarlo.....
Immagine
Avatar utente
ramon78
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: 20 mar 2006, 11:13
Località: Treviglio

 

Re: Tavoletta grafica

Messaggiodi cb_123 il 03 set 2007, 21:32

Ah ok grazie per le informazioni intanto, vedrò se riesco a convincermi a prenderne una.
In caso mi farò sentire di nuovo per qualche consiglio. :D
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Precedente

Torna a Fotografia digitale e Computer grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite