Un pò di anime.....

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Un pò di anime.....

Messaggiodi snap91 il 16 mar 2010, 20:16

Salve a tutti!che ne dite se parliamo un pò degli anime??
io inizierei dall' mio anime preferito..ovvero Full Metal Panic..per farvi capire di cosa si tratta,cito quello che ho trovato su:http://it.wikipedia.org/wiki/Full_Metal_Panic!
ovvero:
"Full Metal Panic! è una serie di racconti, romanzi, anime e manga ideati da Shōji Gatō...Full Metal Panic nasce come una serie di storie brevi realizzate nel 1997 da Shōji Gatō che si avvale anche dei disegni di Shiki Douji. L'opera ha successo, e già l'anno successivo si passa a veri e propri romanzi, che sono il perno centrale dell'opera. I romanzi si suddividono in due categorie: quelli lunghi che trattano la trama principale e attualmente sono fermi a quota otto, anche se dovrebbero arrivare fino ad un decimo o undicesimo come afferma l'autore nell'introduzione al settimo. Poi c'è la categoria delle storie brevi (finora sono uscite sette raccolte), che appartengono al genere della commedia scolastica demenziale."
devo dire che sia per la sua trama(storia,disegni e dialogi) secondo me quest' anime è il degno successore di Death Note sul palcoscenico internazionale...
Avatar utente
snap91
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 feb 2010, 15:27
Località: Roseto degli abruzzi

 

Re: Un pò di anime.....

Messaggiodi misterx il 17 mar 2010, 10:21

La parte demenziale (fumoffu) è la mia preferita, come scordarsi la puntata in cui......deve allenare la squadra di Rugby della scuola per riportarla ai fasti di un tempo hahahahahahahaha [bigsmile]
Immagine
Dfi nf4 ultra-d-athlon64 4200+ x2- Team Group Poseidon ddr400KIT 2PZ-hitachi 80Gb + 250Gb sata II-Sapphire hd4850-Pioneer DVR-110-D Dual layer-lettore dvd philips-Nox Extreme Pulsar 750w, Scythe Katana cu1000
Avatar utente
misterx
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: 22 set 2005, 09:18
Località: Milano

Re: Un pò di anime.....

Messaggiodi snap91 il 17 mar 2010, 21:18

concordo con te!laparte demenziale è troppo bella!!!!!!
Avatar utente
snap91
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 feb 2010, 15:27
Località: Roseto degli abruzzi


Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron