Scrubs e i tempi che cambiano

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Scrubs e i tempi che cambiano

Messaggiodi jumpjack il 24 feb 2010, 12:49

Su MTV danno per la miliardesima volta Scrubs, dalla prima stagione... e io mi sto riguardando tutte le puntate per la miliardesima volta, anche se le so a memoria. :D Pero' c'e' una cosa "strana" che salta all'occhio: la "gaiezza" di J.D. .
10 anni fa, quando usci' la prima stagione, vedere uno scemo che si comportava da gay senza saperlo/volerlo, e il suo capo che lo chiamava con nomi da femmina per sottolinearlo, faceva ridere. Oggi invece fa proprio un effetto strano, con tutto questo "omosessualismo" (?) e tutto questo "incoraggiamento ad ammettere di essere gay" che fa ormai parte della vita quotidiana. Cioe', non stai piu' guardando "lo scemo che fa il gay", ma sembra proprio di guardare... un gay dichiarato... e non fa piu' ridere, ma pensare! :? Prima lo spettatore si sentiva complice di Cox nel prendere in giro quello che 10 anni fa avremmo chiamato senza problemi "frocetto", mentre oggi solo a scrivere questa parola si rischia un ban perpetuo su un forum e una denuncia penale, e invece che di Cox ci si sente obbligati ad essere complici del povero J.D., che oggi verrebbe definito "vittima di molestie sessuali piscologiche". 8O
Sentire Carla che dà della "coppia gay" a Turk e J.D. e "accusa" scherzosamente Turk di voler piu' bene a J.D. che a lei... una volta faceva ridere, oggi fa riflettere.

Mah?
Come cambia il mondo in soli 10 anni!!!
-- Jumpjack --
jumpjack
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 feb 2010, 09:38

 

Re: Scrubs e i tempi che cambiano

Messaggiodi Aragorn il 24 feb 2010, 13:50

mah io sarò politicamente scorretto ma è l'imbarimento della ns società che perde i valori. siamo la generazione del gf infondo... che pena...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Scrubs e i tempi che cambiano

Messaggiodi nemesys_72 il 24 feb 2010, 21:55

sarai tu della generazione de gf............ io no di sicuro..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron