Nuove indagini su morte di Brian Jones

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Nuove indagini su morte di Brian Jones

Messaggiodi takion il 01 set 2009, 14:23

Chi ricorda Brian Jones e i Rolling Stones? La sau morte fu imputata ad abuso di cannabis e alcolici e tutto fu archiviato come "risolto", la solita procedura accomodante... Ad oggi qualcuno ha riaperto il caso e sembra che l'epilogo che portò Brian alla morte sia stato ben differente dalla verità imposta... proprio come accade ancora per tanto altro!

LONDRA - Si torna a parlare della morte di Brian Jones, il chitarrista dei Rolling Stones trovato senza vita il 2 luglio del 1969, a 27 anni, nella piscina della sua casa di Cotchford farm, a Hartfield nell'East Sussex. Sembra che la polizia del Sussex stia valutando nuovi dati per decidere se avviare nuovamente le indagini. Secondo un portavoce della polizia, le informazioni sarebbero arrivate da un giornalista, Scott Jones, che ha continuato a occuparsi del caso e ha svelato nuovi fatti sul Mail on Sunday lo scorso novembre.

Un mese fa, poi, Jones ha dato la sua testimonianza ufficiale alla polizia. All'epoca dei fatti, l'inchiesta concluse che la causa della morte fu annegamento, provocato anche da un abuso di alcol e droghe, ma l'autopsia rivelò che nel corpo di Jones non c'erano tracce di droghe illegali e l'alcol presente equivaleva a poco più di tre pinte di birra. Le nuove prove raccolte dal giornalista riguarderebbero testimonianze di una donna secondo cui il chitarrista fu aggredito dal suo bodyguard, Frank Thorogood, ora anch'egli morto.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_1648894617.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron