Morto David Carradine

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Morto David Carradine

Messaggiodi takion il 05 giu 2009, 13:01

Ricordate le puntate di Kung Fu girate anni or sono ove lui era il prete Shao Lin scampato alla strage del monastero? A parte che avrebbe dovuto farle Bruce Lee, ma venne messo da parte, e venne tutto poi girato a Carradine perché "più malleabile" per i registi (spendevano meno). Ora si sa una verità nascosta, che di sicuro mai si è neppure pensata. E' morto per un gioco autoerotico, la famosa mancanza di ossigeno al cervello in un certo momento. Non aveva infatti problemi economici per dover arrivare a tale punto...

La morte di David Carradine potrebbe essere stata causata da un "gioco autoerotico", secondo un responsabile della polizia thailandese. L'attore è stato trovato "con una corda intorno al collo ed una intorno agli organi genitali. Le due funi erano poi attaccate a un attaccapanni nella sua stanza", ha dichiarato oggi in una conferenza stampa il generale Worapong Siewpreecha, della polizia di Bangkok. "In queste circostanze non possiamo essere certi sia stato un suicidio, ma potrebbe essere morto masturbandosi", ha aggiunto il generale. Il protagonista della serie tv "Kung fu" e del film "Kill Bill" ieri è stato trovato impiccato nudo nella sua camera d'albergo in lussuoso albergo di Bangkok: i risultati dell'autopsia sono attesi nelle prossime 24 ore.

Carradine, diventato nel corso della sua lunga carriera un'icona cinematografica delle arti marziali orientali dopo essere stato protagonista negli Anni '70 della fortunata serie televisiva 'Kung Fù e, recentemente, del film di Quentin Tarantino 'Kill Bill', era stato trovato morto nella suite di un lussuoso albergo di Bangkok.

Secondo quanto riportato dal sito del quotidiano thailandese The Nation, David Carradine era stato trovato impiccato nella suite room 352 del Park Nai Lert Hotel di Bangkok, dove l'attore si trovava per lavorare al suo ultimo film, 'Strech', un lavoro del regista francese Charle de Meaux per la casa di produzione francese MK2. Le riprese del film avrebbero dovuto concludersi entro la settimana.

L'attore si sarebbe impiccato utilizzando la corda di una tenda ed è stato trovato seminudo nell'armadio della stanza. A trovarlo sarebbe stata una cameriera dell'albergo, entrata intorno alle 10 del mattino per riassettare la stanza. Anche se le autorità ufficiali americane non hanno fornito ulteriori dettagli, limitandosi solo a confermare la morte dell' attore, secondo la polizia thailandese l'ipotesi più probabile é quella di suicidio: la stanza di Carradine, infatti, è stata trovata in ordine, nessun segno di effrazione alla porta o alle finestre, nessun segno di colluttazione nella camera. L'attore era atteso a cena la sera precedente dai compagni del film a cui stava lavorando, i quali lo avevano cercato al telefono senza trovarlo. Non si erano preoccupati, convinti che fosse andato a dormire. Nel suo rapporto, citato dal giornale di Bangkok, la polizia thailandese riferisce che Carradine quando è stato trovato era morto da almeno 12 ore. Il suo manager, Chuck Binder, si è detto "sotto shock" per la notizia.

"La morte di David è scioccante e tristissima - ha detto -. Era un uomo così pieno di vita, sempre desideroso di lavorare. Una grande persona". Figlio di John e fratello di Keith e Robert Carradine, entrambi attori di Hollywood, David Carradine aveva 72 anni. La sua popolarità, oltre al personaggio di Bill nella famosa saga di Quentin Tarantino, era legata all'interpretazione del monaco e maestro di arti marziali Kwai Chang Caine nella famosa serie televisiva degli Anni '70 'Kung Fù. Nel 1976 David Carradine aveva vinto una nomination all'Oscar come migliore attore per l'interpretazione del cantante Woody Guthrie nel film 'Bound for Glory' (titolo italiano 'Questa terra e' la mia terrà). Tra gli altri, aveva lavorato anche con Ingmar Bergman nel film 'L' uovo del serpenté.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_986849156.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi marcosniper il 05 giu 2009, 15:55

:?
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
Avatar utente
marcosniper
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4744
Iscritto il: 23 gen 2005, 22:15
Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi `knives` il 05 giu 2009, 17:03

macche gioco autoerotico, chi fa kungfu è abituato a spostare i tir con i testicoli.. stava facendo allenamento.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi War_Wolf il 05 giu 2009, 22:58

R.I.P
Case:|Corsair Carbide 500R|MB:|Asus Z97 PRO GAMER|CPU:INTELi7 4790 |DISSIPATORE:Corsair H100i| VGA: |Nvidia GTX 980 AMP! ZOTAC|RAM: 16GB DDR3 @ 1600mhz Corsair Vengence|SSD: SAMSUNG SSD 840 EVO 120GB SATA 3| HD:|1TBWD CAVIAR BLACK +1TBWD GREEN+2TB TOSHIBA|S.O:|Windows 10 PRO x64|PSU:|Cooler Master GX 750W Plus 80+|Mouse: Logitech G502|Tastiera:Corsair K70|Cuffie: Logitech G930|Monitor:ASUS VX24AH
Avatar utente
War_Wolf
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2115
Iscritto il: 25 apr 2006, 15:51
Località: Firenze

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi nemesys_72 il 05 giu 2009, 23:08

ma dai, è morto bill..
mi son appena reso la sua katana..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi takion il 08 giu 2009, 21:09

A buon intenditore...

Vi dico solo che ho visto le immagini di come è stato ritrovato e sicuramente non fanno lontanamente presumere ad un gioco autoerotico, specie se la persona ha i polsi legati ed è appesa...sarebbe come fare il gioco del salame appeso.

per i familiari non si sarebbe trattato di un suicidio a seguito di un gioco autoerotico
La tesi del legale della famiglia dell'attore scomparso: David indagava su una di queste organizzazioni

BANGKOK (THAILANDIA) - Non hanno mai voluto credere alla tesi della polizia, che ipotizza il suicidio involontario avvenuto in seguito di un gioco autoerotico. Per i suoi familiari infatti, l’attore americano David Carradine potrebbe essere stato assassinato da una setta segreta di arti marziali. Lo ha detto l’avvocato della famiglia, Mark Keragos, intervenendo alla nota trasmissione americana Larry King Live show.

LA TESI - Carradine, 72 anni, star della serie tv anni Settanta "Kung Fu" è stato trovato morto il 4 giugno in una stanza d’albergo di Bangkok con una corda attorno al collo e un’altra attorno al suo organo sessuale, legate insieme e attaccate alla sbarra del guardaroba. La polizia thailandese, come detto, ipotizza un gioco auto-erotico finito male. Ma la famiglia non è d'accordo. «David era molto interessato a indagare sulle società segrete di arti marziali», ha detto il legale, citato dal tabloid britannico "The Sun". «Per questo - ha aggiunto Keragos - se si hanno dei sospetti è la prima aerea in cui bisogna indagare». La famiglia dell’attore ha già chiesto l’intervento dell’Fbi nelle indagini sulla sua morte, le cui circostanze restano poco chiare. Le società segrete di arti marziali, in particolare quelle di kung fu, risalgono a secoli fa e originariamente furono fondate per proteggere la gente umile dalla corruzione. Ma in moltei casi si sono successivamente riconvertite alla criminalità.
FAMIGLIA DI ATTORI - Carradine faceva parte di una famiglia di attori hollywoodiani importanti, che conta il fratello, l’attore John Carradine, e un altro fratello, Keith. Nato a Los Angeles l’8 dicembre 1936, Carradine divenne famoso per il ruolo di Kwai Chang Caine nella serie televisiva degli anni Settanta "Kung Fu" (ma anche nei sequel degli anni Ottanta e Novanta). Di recente aveva interpretato Bill "l’Incantantore di serpenti" nei due episodi di "Kill Bill" (2003 e 2004) di Quentin Tarantino. Maestro di Tai chi e Qi Gong, ha recitato anche nel film di Martin Scorsese «America 1929 - Sterminateli senza pietà» (1972), in «Questa terra è la mia terra» (1976) e nell’«Uomo del serpente» (1977) di Ingmar Bergman.

You need Flash Player 8 or higher to view video content with the ROO Flash Player. Click here to download and install it.

LA DENUNCIA DELLA EX MOGLIE - Eppure la tesi del gioco sessuale spericolato troverebbe conferma anche nei documenti del divorzio di Carradine dalla moglie Marina Anderson. La donna, sposata con Carradine dal 1998 al 2001, denuncia in un documento mandato al tribunale che «il suo comportamento sessuale ripugnante e anormale, potenzialmente letale, ha causato difficoltà anche nella nostra relazione». Negli stessi documenti si accusa inoltre Carradine - trovato morto due giorni fa in un albergo di Bangkok con una corda legata al collo e ai genitali - di aver avuto una relazione incestuosa con «un componente molto prossimo della sua famiglia» durante il periodo del matrimonio con la Anderson. Che, inascoltata, avrebbe tra l'altro consigliato al marito di farsi aiutare per superare i suoi problemi con il sesso.


http://www.corriere.it/spettacoli/09_giugno_08/carradine_setta_kung_fu_b0fa53e2-5417-11de-b645-00144f02aabc.shtml
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Morto David Carradine

Messaggiodi takion il 09 giu 2009, 14:08

Immagine di come è stato ritrovato che fa dubitare di certi giochi...
Allegati
hang.jpg
hang.jpg (17.86 KIB) Osservato 7048 volte
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite