Borat a Milano

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Borat a Milano

Messaggiodi takion il 26 set 2008, 18:23

Grande attore!

MILANO - E' Sacha Baron Cohen, l'attore del film 'Borat', l'uomo incappucciato che stamattina ha fatto irruzione sulla passerella di Agata Ruiz De La Prada, durante una sfilata di moda a Milano. Lo hanno confermato al Commissariato Sempione di Milano, dove l'uomo e' stato accompagnato per l'identificazione in quanto sprovvisto di documenti al momento del fermo da parte del servizio d'ordine della sfilata. Trenta minuti in commissariato, il tempo di fare arrivare il passaporto britannico dall'albergo, e l'attore e' stato rilasciato.

Come in un film, subito dopo essere stato fermato dalla polizia per aver fatto incursione alla sfilata di Agatha Ruiz De La Prada, l'attore Sacha Baron Cohen ha chiesto agli agenti: ''Posso fare una telefonata?''. Poi, gentilmente, l'attore di 'Borat' si e' scusato per il disturbo con gli addetti alla sicurezza della Fiera, dove si svolgono le sfilate di Milano Moda Donna.

Da giorni l'attore inglese e la sua troupe provano a fare incursione alle sfilate: all'inizio avevano un pass come tv californiana, poi la sicurezza gliel'ha ritirato, ma gli sono rimasti comunque gli inviti alle singole sfilate. Nonostante tutti gli uffici stampa e gli organizzatori delle passerelle fossero stati allertati, questa mattina Sacha e' riuscito a infiltrarsi nel backstage della stilista spagnola, dove si e' vestito con un mantello di velcro e si e' agghindato a piu' strati.

Poi, pochi minuti dopo l'inizio della sfilata, l'incursione in passerella e il fermo della polizia. Ieri la troupe, che ha anche assunto due bodyguard italiani, aveva provato a entrare anche alle sfilate di Dsquared e di Luisa Beccaria, ma era stata bloccata all'ingresso. Oggi invece, grazie a un pass per il backstage, Sacha Baron Cohen e i suoi sono riusciti nell'intento.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_765078322.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: Borat a Milano

Messaggiodi max10891 il 26 set 2008, 19:42

la domanda è...PERCHE'?? :D :D :D
max10891
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 feb 2006, 16:48
Località: Sovico (MI)

Re: Borat a Milano

Messaggiodi takion il 26 set 2008, 22:50

Voglio azzardare: sapendo che stanno girando un nuovo film sempre con lui come protagonista, probabilmente ha inteso farsi notare ed attirare l'attenzione anche di chi mai l'ha conosciuto prima. Di sicuro c'è riuscito...

Comunque è un grande attore e avevo saputo che molte parti girate erano vere e non finzione; questo ti si presentava ed iniziava a fare tutte quelle gags che in molti casi tiravano matte le persone. Avete visto la faccia di quel tipo che assaggiava il formaggio fatto dalla moglie di Borat con il suo (proprio suo) latte? Siamo stati mezza serata a ridere piegati! Però ha mostrato anche un lato di triste povertà, ironizzata, ma che ha fatto capire le molte differenze tra chi sta bene e chi invece non sta affatto...e ce ne sono di posti così ancora oggi.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

Re: Borat a Milano

Messaggiodi Ibanez89 il 27 set 2008, 15:33

stupendo!! speriamo che anche bruno sia esilarante come borat anche se la vedo dura...

vi immaginate se il rapimento di pomela era vero? ahhha
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Avatar utente
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 5563
Iscritto il: 15 apr 2006, 17:31
Località: Corato (BA)


Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite