a qualcuno piace harry potter?

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Messaggiodi gianlu il 18 gen 2006, 18:29

Per dire al verità quando ne leggi 2 o 3 comicniano a confondersi le idee...


se ti incasini con questi prova a leggerti la serie della 'torre nera' di stephen king....forse i libri più belli che abbia mai letto (ma in alcuni puni davvero ti perdi)
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

 

Messaggiodi thrantir il 18 gen 2006, 18:50

chi volesse veramente perdere il cervello dietro una saga, si accomodi tra le pagine del ciclo"la ruota del tempo" di Robert Jordan :wink:

Il signore degli anelli ha senzaltro delle parti in cui le descrizioni ultra-particolareggiate scoraggiano il lettore, e ledono in parte il ritmo della narrazione Io credo, pero', che il genio di Tolien sia oggettivo. Ah, sempre in tema di spacca-cervelli, provate a leggere il Silmarillion e, se sopravvivete, buttatevi sui racconti ritrovati/perduti/incompiuti, da cui il figlio di Tolkien ha, appunto, derivato il Silmarillion

per chi invece cerca una saga piu' rilassante, ma sempre avvincente, i cult sono, a mio avviso, la prima e la seconda saga di Shannara di Brooks, e le prime due saghe delle avventure di Drizzt, di R.A.Salvatore
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi gianlu il 18 gen 2006, 19:01

Ah, sempre in tema di spacca-cervelli, provate a leggere il Silmarillion e, se sopravvivete, buttatevi sui racconti ritrovati/perduti/incompiuti, da cui il figlio di Tolkien ha, appunto, derivato il Silmarillion

ma prima andate dal vostro pusher di fiducia, almeno sapete a chi dare la colpa se nn ci capite niente :lol:
^_^
Avatar utente
gianlu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2219
Iscritto il: 22 ott 2005, 09:02
Località: arezzo

Messaggiodi nemesys_72 il 20 gen 2006, 01:27

io ho visto solo i 3 film finora, e mi sono piaciuti..
il terzo lascia un pò a desiderare, il quarto lo devo ancora vedere, ma ormai aspetto il dvd..
:D
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Ciry il 01 feb 2006, 22:58

A me HP piace molto, i film xò non li ho visti comunque il sesto libro x me è il migliore, poi viene il quarto (HP e il calice i fuoco)
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Precedente

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite