lost

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 08 apr 2008, 13:50

Aragorn ha scritto::o la 4rta serie è fuori di melone

lost in una puntata è cambiato totalmente, ma anche nel raccontare la storia, ora basta flashback si usano i fastforward cioè i salti nel futuro, un pò come alla fine della terza ma non capisci a che punto del futuro siano.
ieri quello di hugo credo sia leggermente prima di quello di jack e kate, x' jack dice a hugo nel futuro vorrei farmi crescere la barba e lui coso ti starebbe male... e poi nell'altro ff abbiamo jack barbuto...

insomma che casotto bestiale...

se qualcuno vuole approfondire su foxtv.it ci sono un sacco di contenuti speciali


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: lost

Messaggiodi nemesys_72 il 08 apr 2008, 20:52

me lo registrano..
solo che lo vado a prendere ogni 4 puntate, altrimenti faccio troppi km per niente..
certo che si sprecano una puntata a settimana con più pubblicità di mediaset..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: lost

Messaggiodi Galai il 08 apr 2008, 21:16

eheh ognuno ha i suoi modi :asd:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: lost

Messaggiodi cb_123 il 09 apr 2008, 22:19

Qualcuno sa quand'è la replica che lunedì non ho potuto seguirlo?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 10 apr 2008, 10:38

domenica 23.05


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: lost

Messaggiodi cb_123 il 10 apr 2008, 22:26

Grazie.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 09 lug 2008, 14:59

finito di vedere la 4 serie
che spettacolo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 09 lug 2008, 15:00

Un’entità vivente; un luogo senza tempo né spazio, perduto in una dimensione parallela; un limbo dove redimere le proprie colpe; un’illusione. Tutti noi ci siamo chiesti almeno una volta cosa si nasconde dietro il mistero dell’isola di Lost. Qualche tempo fa il quotidiano Usa Today ha lanciato una sfida ai losties di tutto il mondo, mettendo alla prova le teorie dei fans.
Queste che seguono sono le dieci teorie sottoposte al giudizio di Lindelof e Curse, i quali hanno espresso per ognuna di esse un giudizio. Questa settimana noi di FOXTV.it abbiamo pensato di chiedere a voi di scegliere la teoria che ritenete più vicina alla verità, mettendole l’una contro l’altra. Ecco un breve riassunto delle dieci teorie, tratto dal sito www.fantascienza.com.

Teoria dell’entità vivente
L’isola e l’intero pianeta sono un’entità vivente, in grado di leggere il pensiero e percepire le emozioni forti. Da qui si arriva a collegare le “visioni” dei protagonisti, il mostro di fumo nero e il concetto di scatola che crea le cose. Nel corso del tempo tre diversi personaggi (il padre di Sun, la Dharma e Charles Widmore) hanno cercato di appropriarsi del potere dell’isola. Ovviamente, secondo questa teoria, il volo 815 è stato portato lì apposta con l’intento di far crollare il potere di Ben.

Teoria del Djinn
Il mostro di fumo è un Djinn, ovvero un demone mutaforma (così si spiegano tutte le manifestazioni dell’isola) in grado di soddisfare tutti i desideri delle persone, ma anche di portarle alla follia. La Dharma prima, e Widmore poi, hanno cercato di controllare il suo potere, perché nel corso dei secoli l’isola è stata abitata da molti Djinn. Del resto dovranno pur vivere da qualche parte tra una evocazione e l’altra, no?

Teoria “Jurassic Lost”
Negli anni ‘80 la Dharma voleva costruire un parco divertimenti ipertecnologico, con animali esotici (tipo gli orsi polari…) e la varie stazioni di controllo che abbiamo imparato a conoscere. Ma l’isola era già abitata da altre persone (gli altri Others), che hanno sterminato la concorrenza. Ah si, il piede gigante era parte della porta d’ingresso al parco.

Teoria di Vincent
Vincent, il cane, è in realtà il mostro di fumo nero e il padre di Jack non è morto ma lo gestisce, facendo si che porti sull’isola suo figlio. Ah si, Walt lo ha capito subito, quando il cane ha guardato tutti minacciosamente.

Teoria del contagio
Gli unici immuni dal contagio misterioso, che potrebbe anche essere legato ai “viaggi” di Desmond nello stupendo episodio 4×05, The Constant, sono quelli che erano lontani dalla stazione Swan quando è implosa. A loro si aggiunge Desmond perché si iniettava il vaccino e Aaron, perché glielo hanno iniettato. In pratica, quelli immuni possono lasciare l’isola, gli altri no.

Teoria dei papà cattivi
Tutti i personaggi hanno in comune un papà cattivo, che faceva parte di una setta che voleva spodestare gli illuminati, si proprio quelli lì. Loro hanno mandato i figli a conquistare l’isola, che rappresenta il potere supremo dell’universo. Ah sì, i figli ovviamente non lo sanno, per cui potrebbero avere dei problemi a riuscirci.

Teoria della macchina del tempo
Ripescando la teoria di Valenzetti, che è il vero segreto dei numeri di Lost, citata nella Lost Experience, qui si pensa che sia stata costruita una macchina del tempo gigante sull’isola, per impedire al mondo di raggiungere la data della fine del mondo. Ma la distruzione della stazione dove si inseriva il codice ha fatto sì che il continuum riprendesse il suo corso.

Teoria della talpa
Sayid è la talpa di Ben. Ebbene sì, Sayid ha fatto esplodere il volo 815 per portare Jack sull’isola e operarlo. Tutte le volte che Sayid torturava o picchiava Ben era per dargli informazioni e ricevere ordini.

Teoria di Aaron
Rapito da Abaddon, il tipo di colore alto che segue gli Ocean Six una volta usciti dall’isola, è stato usato in un’area di ricerche tipo area 51 per un esperimento finito male, bloccato per sempre in un loop spazio-temporale. Da lì in poi Aaron, nei panni di Jacob, ha tentato di cambiare gli eventi per impedire gli effetti del suo esperimento, portando sull’isola persone che hanno capacità specifiche. In pratica un fantasy nel mondo reale.

Teoria della signora dai capelli bianchi
Unica sopravvissuta al massacro della Dharma, miss Hawking (cognome non casuale), aveva sviluppato la capacità di viaggiare nel tempo come Desmond (posto che Desmond viaggi nel tempo) e aveva trovato la sua costante nel monaco che proprio Desmond conosceva. Queste sono nozioni che arrivano dalla stagione 3. Miss Hawking a quel punto ha cominciato a tessere la trama necessaria a salvare l’isola, creando connessioni tra i vari personaggi, in modo che gli eventi potessero cambiare.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: lost

Messaggiodi Galai il 09 lug 2008, 15:12

aspè aspè.. che devo vedermi la 12 la 13 e al 14... :asd:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: lost

Messaggiodi nemesys_72 il 09 lug 2008, 15:12

io ho visto altre 2 puntate ieri, mi mancano le ultime 2 o 4 credo, mi devon dare la vhs la prossima settimana, comunque bella serie rispetto alla 3..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: lost

Messaggiodi Galai il 09 lug 2008, 22:30

via vediamoci le ultime 3..... :asd:
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: lost

Messaggiodi Galai il 10 lug 2008, 00:53

8O 8O 8O e ancora 8O

mam amamam cioè.. quindi.. 8O

prossima serie?
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Re: lost

Messaggiodi Roby1987 il 11 lug 2008, 10:58

Che spettacolo davvero...!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Roby1987
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 31 lug 2006, 12:00

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 07 apr 2009, 00:12

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo della quinta stagione su FOX. Ricordiamo insieme cos’era successo nel quarto ciclo…

Non posso fare a meno di dirvelo: sono emozionata. Fra pochi giorni la “grande avventura” di Lost ripartirà su FOX.
Ho sempre pensato che per scrivere seriamente di serie tv si debbano prendere seriamente le serie tv. Bisogna studiare, leggere, ma soprattutto bisogna guardare la tv.
Io ho un’unica, semplice regola: non si scrive di ciò che non si conosce. Mi capita, così, di seguire anche venti serie contemporaneamente, ritrovandomi talvolta costretta a rivedere l’ultimo episodio di una determinata stagione per presentare quella successiva. Nella confusione di tutte le serie che seguo, ogni tanto mi dimentico i dettagli. In qualche occasione perfino gli avvenimenti principali. Ma con Lost, questo problema non si pone.

Perché Lost, ad ogni episodio, ti colpisce con sequenze, dialoghi, sguardi ed eventi che non puoi dimenticare. Ogni episodio è come una scossa alla coscienza del “pigro” spettatore che si aspetta 40 passivi minuti di buona tv. Grazie ai suoi molteplici livelli di lettura, il racconto del disastro del volo Oceanic 815 può, certo, limitarsi ad intrattenere, ma può anche spingersi oltre: si può “scavare” nei vari strati a caccia dei riferimenti più nascosti e si può cogliere l’invito – irresistibile – ad elaborare le più disparate teorie.

Come quelle che ruotano attorno al quarto finale di stagione: l’isola era scomparsa di fronte agli occhi di quelli che erano riusciti a lasciarla e a sopravvivere all’esplosione della nave. E l’identità di Jeremy Bentham, rinchiuso in un’anonima bara, ci veniva svelata: John Locke giaceva, senza vita, in una bara accanto alla quale l’improbabile coppia formata da Ben e Jack discuteva della necessità di fare ritorno sull’isola. Per tutti quanti. Locke compreso.

Nell’ultimo appuntamento con Lost in progress, la rubrica che da diverso tempo, ormai, ci fornisce l’occasione di commentare insieme ogni nuovo episodio di Lost il giorno dopo la messa in onda su Fox, avevamo ricordato come, nella serie, non ci sia mai nulla di definitivo. La morte di Locke non ne rappresenta necessariamente l’uscita di scena. Come di consueto, personaggi già scomparsi torneranno a farci visita in questi nuovi 17 episodi, su FOX in anteprima assoluta per l’Italia ogni lunedì alle 22.00 dal 6 aprile.

Vedremo di nuovo personaggi che credevamo perduti. Ci concentreremo – seguendo il saggio consiglio-tormentone del promo in onda su FOX – sul “quando”, piuttosto che sul “dove”. Assisteremo ad una profonda evoluzione che coinvolgerà alcuni dei protagonisti. Scopriremo, finalmente, importanti tasselli del puzzle che ci serviranno per avere almeno alcune delle agognate risposte.

Lost è pronto per dare il via alla sua penultima stagione. Con tutte le emozioni, le sorprese, i colpi di scena e le sequenze memorabili a cui siamo stati abituati.
E, se vorrete, ogni martedì ritroveremo il nostro appuntamento, Lost in progress, per ripercorrere insieme le tappe di un’altra, magnifica avventura.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: lost

Messaggiodi Aragorn il 07 apr 2009, 00:18

spettacolo la prima puntata
anche se sawyer è inspiegabilmente ingrassato


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
PrecedenteProssimo

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite