lost

Musica, Cinema Teatro..tutto ciò che volete sull'arte e spettacolo..

Moderatori: cb_123, thrantir

Messaggiodi `knives` il 24 mar 2006, 15:52

anche io lo guardo ma non so a cosa si riferiscano i numeri..

cmq a me piace quella bionda incinta e lentiggini
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

 

Messaggiodi MauriAxel il 24 mar 2006, 15:53

i numeri nn puoi capirli se lo stai guardando su rai 2, io mi sn scaricato le puntate e sn già un pò avanti.
come ragazze preferisco kate e quella incinta, mentre quella bionda ke ha tradotto il messaggio in francese mi sta un pò sulle balle, xò il personaggio ke + mi piace è lock è troppo un grande
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 24 mar 2006, 16:07

beh, direi che kate è la più intrigante, la biondina è un carina ma.................
:lol: :lol: :lol:

io l'ho finita la prima serie, finisce proprio sul più bello sissì..

lock secondo me non è proprio quel che si crede..

magari mi sbaglio ma.........

anche il tipo grosso è simpatico, però poveretto crede di portar.....................

:lol: che bello saper già tante cose..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi Aragorn il 27 mar 2006, 12:44

Matthew Fox (dott. Jack Shepard)
Nato a Crowheart, Wyoming, nel 1966 Fox è diventato popolare grazie al ruolo di Charlie Salinger nella serie Party of Five (in Italia: Cinque in famiglia). Prima di Lost si è cimentato con il soprannaturale nel serial Haunted (andato in onda su Rai Due) e con la regia, firmando il film Lucky Bugger. Nel telefilm di Abrams è il leader del gruppo, oltre che il medico, e si trova spesso in aperto conflitto con John Locke. È uno dei pochi passeggeri di cui conosciamo il posto a sedere sul volo Oceanic: 23A

Evangeline Lilly (Kate Austen)
Al suo debutto sul piccolo schermo la bellissima Evangeline Lilly (classe 1979) ha sempre desiderato recitare ma pur scoperta da un talent scout, ha preferito dedicarsi agli studi presso l'Università della British Columbia. È proprio per pagarsi il college che accetta l'ingaggio come modella comparendo in alcuni spot pubblicitari. In Lost è una ragazza dal passato drammatico e tormentato che accenderà il cuore dei due belli della serie, Jack e Sawyer.

Naveen Andrews (Sayid Jarrah)
Nato in Inghilterra nel 1969 ma con origini indiane, Naveen inizia giovanissimo a studiare recitazione presso la Guildhall School of Music and Drama. Ha recitato in London Kills Me, Kamasutra di Mira Nair e nella mini serie della Bbc The Buddha of Suburbia. Prima di conoscere la notorietà con Lost, lo si ricordava per il ruolo del soldato indiano che fa innamorare di sé Juliette Binoche in Il paziente inglese. È legato sentimentalmente all'attrice Barbara Hershey. Nella serie è Sayid, ex soldato della milizia irachena, con un passato tragico e un amore perduto.

Josh Holloway (Sawyer)
Nato nel 1968 in California, Holloway ha preso parte a numerosi serial prima di questo: Navy - NCIS, Walker Texas Ranger, C.S.I. e Angel. È il personaggio bello e dannato, pure lui tormentato da un passato difficile. Non lega con nessuno sull'Isola di Lost per via del suo caratteraccio, tranne che con Kate. Battuta fulminante dalla prima puntata: «I'm a complex guy, sweetheart!». Fidatevi: c'è da credergli...

Terry O'Quinn (John Locke)
Classe 1952, O'Quinn è diventato famoso recitando la parte di Peter Watts in Millennium (il serial cult di Chris Carter). Si è ritagliato un piccolo ruolo in Alias (il direttore Kendall) e in JAG. Altri ruoli tv in The West Wing, Miami Vice e X-Files (e relativo film). Il personaggio di Locke in Lost è uno dei più enigmatici e inquietanti, ai margini del gruppo e più di tutti interessato a scoprire i misteri dell'isola.

Jorge Garcia (Hurley)
Nato in California nel 1974, il corpulento attore ha preso parte a diverse produzioni tra cui The Midnight Zone, Romancing Valentino, Hurlyburly fino a trovare la notorietà nella serie Becker. In Lost è il personaggio che si rivolge a tutti con un poco garbato «Ehi, coso!» (in originale: ehi, dude!), apparentemente innocuo e ossessionato a una vitale questione "numerica" destinata a segnare prima, dopo e durante il destino di tutti i sopravvissuti.

Maggie Grace (Shannon Rutherford)
Originaria di Columbus, Ohio, dove è nata nel 1983, Maggie Grace vanta un curriculum nutrito di esperienze televisive: Law & Order: Special Victims Unit, Cold Case, C.S.I. - Miami. Al cinema la si vedrà nel remake di The Fog assieme alla star di Smallville, Tom Welling. Con Lost ha dato vita a un personaggio insicuro e snob, per nulla interessato a confrontarsi con la vita vera.

Ian Somerholder (Boone Carlisle)
Classe 1978, nato a Covington, Los Angeles, Ian Somerholder inizia la sua carriera come modello, prende lezioni di recitazione a 17 anni ottenendo un piccolissimo ruolo nel film Black & White (2003). In Lost interpreta il fratellastro di Shannon.

Harold Perrineau (Michael Dawson)
Interprete teatrale, cinematografico e televisivo, Perrineau (Brooklyn, 1968) lo si è visto in Matrix 2 e 3, Romeo + Giulietta, Woman on Top, Smoke. In televisione una parte importante in Oz e molte apparizioni in ER, Law & Order e I Robinson. Il suo Michael Dawson in Lost è un uomo che si ritrova a fare il padre con un figlio mai conosciuto, capitatogli fra capo e collo dopo la morte dell'ex moglie.

Malcom David Kelley (Walt Lloyd)
Il figlio di Michael è interpretato da un giovane attore (classe 1992) che recita già dall'età di cinque anni. Lo si è visto accanto a Denzel Washington in Antwone Fisher, e in televisione in Giudice Amy, Malcolm, Eve. Il suo ruolo di "ragazzino" in Lost non va assolutamente preso sottogamba.

Dominic Monaghan (Charlie Pace)
È diventato celebre in tutto il mondo per aver interpretato uno degli hobbit di Il Signore degli anelli. Nato a Berlino nel 1976 si è poi trasferito con la famiglia in Inghilterra dove ha frequentato il Sixth Form College. In Lost è una ex rockstar cocainomane che si affeziona alla giovane Claire.

Emilie de Ravin (Claire Littleton)
Australiana, nata a Mount Eliza nel 1981 Emilie de Ravin deve la sua popolarità alla serie Roswell. In Lost è la ragazza madre a cui si affeziona Charlie. Il bimbo che porta in grembo giocherà un ruolo importante nella vita del gruppo.

Daniel Dae Kim (Jin-Soon Kwon)
Sebbene scorra sangue coreano nelle sue vene, Dae Kim si è trasferito all'età di due anni negli Stati Uniti con la famiglia. In Lost interpreta il ruolo di un uomo apparentemente duro, incapace a fidarsi degli altri. Scampato alla tragedia assieme alla moglie Sun, di cui è innamoratissimo, sull'isola inizia a riconsiderare il suo rapporto con la donna e anche con gli altri superstiti.

Yunjin Kim (Sun-Hwa Kwon)
Nata a Seoul nel 1973 e cresciuta a New York è una attrice piuttosto apprezzata in Corea. In Lost è la moglie succube di Jin-Soon, dal quale era decisa a fuggire. L'isola sarà, paradossalmente, la migliore terapia per il loro matrimonio.

Vincent
Il Labrador che Jack vede nella giungla nei primi minuti della serie. È il cane del piccolo Walt.
Mario A. Rumor


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi MauriAxel il 03 apr 2006, 16:57

ieri mi sn visto le prime 3 puntate della seconda serie...8O...mamma mia ragazzi... :lol:
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 03 apr 2006, 17:19

MauriAxel ha scritto:ieri mi sn visto le prime 3 puntate della seconda serie...8O...mamma mia ragazzi... :lol:


inglese con sottotitoli?
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi MauriAxel il 03 apr 2006, 19:23

sì, le puntate americane con, grazie a delle mitiche persone, dei perfetti sottotitoli in ita
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi cb_123 il 03 apr 2006, 21:06

Ma sono io che sto impazzendo o la prima serie che trasmettevano sulla rai è gia finita?
Lo chiedo perché ho notato che non lo stanno facendo.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi `knives` il 03 apr 2006, 21:16

è vero.. stai impazzendo tu .. xke io su rai due lo vedo..





















:lol: :lol: cè una pallottola spuntata e mezzo 2
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi cb_123 il 03 apr 2006, 21:19

Allora mi confermi che è finito?

Certo che se è già finito in quanto a voglia di lavorare quelli della produzione mi sembra che scarseggino un poco. :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi `knives` il 03 apr 2006, 21:21

no non ti confermo nulla.. a parte che stasera non cè. non so se è finito o meno. certo che.. se fosse gia finito.. mi chiedo su sky qanto è durato una settimana? :lol:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi cb_123 il 03 apr 2006, 21:26

Forse anche meno. #-o :lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

Messaggiodi MauriAxel il 03 apr 2006, 22:16

no no tranquilli nn è finito, mancano ancora un pò di puntate, è ke nn so il xkè ma questo lunedì sembra ke abbiano fatto una pausa xkè se cercate il palinsesto di lunedì prox lost c'è, quindi nn preoccupatevi nn è finita, mancano ancora tante belle cose :lol:
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 03 apr 2006, 22:49

cb_123 ha scritto:Ma sono io che sto impazzendo o la prima serie che trasmettevano sulla rai è gia finita?
Lo chiedo perché ho notato che non lo stanno facendo.


Non è finito, lunedì questo è saltato perchè su rai1 c'era il confronto tra prodi e berlusconi..

...................................e se facevano lost, nessuno guardava rai1......... :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi thrantir il 04 apr 2006, 09:58

chissa' quanto avranno pagato la serie, figurati se rischiavano di avere meno share con i duello su raiuno

okey che alla rai nn saranno dei maghi, ma sarebbe stato eccesso di superficialita' :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

 
PrecedenteProssimo

Torna a Arte e Spettacolo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite