Devo Creare un Pc Desktop con questi Pezzi...

Personalizza e crea il tuo personal computer come l'hai sempre desiderato!

Moderatori: `knives`, Galai

Devo Creare un Pc Desktop con questi Pezzi...

Messaggiodi Mauricio Shogun il 30 mag 2009, 08:16

Salve gente, ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato una ventola Zalman 9300 per il mio pc con scheda madre ASUS M2N-MX, ma con grande stupore (ho postato una foto della scheda madre in un altro topic), non risulta essere compatibile con gli agganci inclusi nella confezione. Allora, stavo pensando di acquistare un nuovo case con una nuova scheda madre che però sia compatibile al 100% con i miei componenti attuali più ovviamente gli ancoraggi per il dissipatore zalman 9300 che ora vi elenco:

CPU: AMD X2 5200+
MB: ASUS M2N-MX (SOCKET AM2 940)
RAM: DDR2
SCHEDA VIDEO: NVIDIA 7300 GE FORCE GT

Ovviamente dovendo riciclare questi componenti, cercasi case possibilmente di qualità (stavo pensando con 1 ventola grande che butta fuori l'aria dal davanti esiste??) e ovviamente che la scheda madre abbia gli ancoraggi compatibili che ora vi mostro in foto...

Immagine
Mauricio Shogun
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mag 2009, 17:53

 

Re: Devo Creare un Pc Desktop con questi Pezzi...

Messaggiodi tonertemplum il 30 mag 2009, 08:50

ciao, ti rispondo intanto per la ventola...

la configurazione "base" è quella di avere una ventola in basso davanti che IMMETTE aria... eventualmente dietro la ventola metti gli hdd in maniera da raffreddarli e sul posteriore verso l'alto metti una ventola in estrazione.... l'aria calda infatti tende a salire. IN questa maniera ottieni una migliore dissipazione e un miglior ricircolo....
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
Avatar utente
tonertemplum
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6906
Iscritto il: 11 set 2005, 19:11
Località: Roma

Re: Devo Creare un Pc Desktop con questi Pezzi...

Messaggiodi Mauricio Shogun il 30 mag 2009, 09:01

Per il discorso tipo di case e scheda madre?
Mauricio Shogun
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 mag 2009, 17:53

Re: Devo Creare un Pc Desktop con questi Pezzi...

Messaggiodi Galai il 30 mag 2009, 14:04

tutte le schede madri am2 dovrebbero essere compatibili..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Configurazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron