Briscolina?

Quando hai bisogno di un momento di svago questa è la sezione che fa per te.

Moderatore: cb_123

Re: Briscolina?

Messaggiodi nemesys_72 il 12 mar 2009, 22:37

ho fatto iscrivere un mio amico e sto cercando anche mio cugino, almeno poi ci facciamo qualche partita seria..
ho notato anch'io che ci sono un sacco di bambocci purtroppo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Re: Briscolina?

Messaggiodi diegofio il 16 apr 2009, 23:03

oggi ho fatto tre partite. in due ho avuto gente che si parlava in msn. almeno si andasse a soldi veri. che gusto ci sarà poi a vincere cosi non lo so

comunque ho notato che sti marmocchi sono più furbetti. ora si insultano in pubblico (tutta scena ovviamente) per far vedere che non si conoscono. peccato che poi durante la partita non si parlano mai in chat pubblica e uno tira carico sempre quando l'altro ha briscola alta. anche alla prima mano ovviamente.
perdo la partita ma il gusto di smascherarli in pubblico ripaga. oggi appena l'ho detto due sono usciti subito... mi fa quasi divertire la cosa :D
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: Briscolina?

Messaggiodi `knives` il 17 apr 2009, 00:50

diegofio ha scritto:oggi ho fatto tre partite. in due ho avuto gente che si parlava in msn. almeno si andasse a soldi veri. che gusto ci sarà poi a vincere cosi non lo so

comunque ho notato che sti marmocchi sono più furbetti. ora si insultano in pubblico (tutta scena ovviamente) per far vedere che non si conoscono. peccato che poi durante la partita non si parlano mai in chat pubblica e uno tira carico sempre quando l'altro ha briscola alta. anche alla prima mano ovviamente.
perdo la partita ma il gusto di smascherarli in pubblico ripaga. oggi appena l'ho detto due sono usciti subito... mi fa quasi divertire la cosa :D

che tristezza..
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Re: Briscolina?

Messaggiodi nemesys_72 il 17 apr 2009, 08:18

io ci ho rinunciato a giocare..
se entro e trovo qualcuno con nomi decenti gioco, altrimenti esco..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Precedente

Torna a Sala giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron