GennaRino

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

GennaRino

Messaggiodi mlüff© il 23 feb 2011, 12:59

"Ho fatto una figura di m..., ma per me il rispetto è importante. Mi hanno dato cinque giornate, ci manca solo che mi davano un mese di galera". Alle 'Iene' Gattuso commenta la stangata inflittagli dalla Uefa dopo la furiosa lite, con tanto di testata, al vice allenatore del Tottenham (ed ex milanista) Joe Jordan nell'ultima uscita del Milan in Champions. "Cassano mi ha detto: bell'esempio che mi hai dato. Adesso lui è diventato il mio tutor".

"Volevo esserci alla partita di ritorno ma mi hanno consigliato di no - ha proseguito Ringhio - Sono in 37 mila, sai come sarei tornato gonfio a Milano. Avrei preso 37 mila schiaffi".

Poi entra nei particolari della zuffa: "Jordan gridava e diceva 'Questa non è una piscina!' (riferito al fallo a Thiago Silva). Ibra non è intervenuto? 'E meno male, altrimenti ora eravamo ancora lì. Pato? Si è andato a chiudere in bagno...".

"Il mio motto - ha concluso Gattuso - è portare rispetto a chi porta rispetto Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto si sfida, gridando 'fuck fuck', poi è intervenuto Bassong dicendo 'You and me' e noi abbiamo fatto 'you and me' anche perché avevo esperienza con la telefonia. Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo io e lui (Bassong), che mi ha visto piccolo e pensava fossi una mezza sega...".


RINO SINDACO!!! :ASD:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

 

Re: GennaRino

Messaggiodi nemesys_72 il 26 feb 2011, 12:36

ma il buon gattuso secondo te, durante la partita riusciva a capire cose diceva jordan in inglese e riusciva allo stesso tempo a capire il significato italiano delle parole??
mah..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: GennaRino

Messaggiodi Aragorn il 26 feb 2011, 13:18

si fabio dai ha giocato in scozia :)


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: GennaRino

Messaggiodi patrix78 il 27 feb 2011, 11:31

Grande Rino! Non si fa e non si dovrebbe mai fare, ma lo capisco certe cose partono dal cuore e Rino non è mai riuscito a sopportare i soprusi sui propri compagni. Se avessero offeso solo lui forse non se la sarebbe presa.
In ogni caso NON SI FA.
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
Avatar utente
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4157
Iscritto il: 11 feb 2005, 04:12
Località: Firenze/Formia (LT)


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

cron