Scudetto 2003-2004

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Scudetto 2003-2004

Messaggiodi mlüff© il 24 giu 2009, 18:24

24 giugno 2009. Il gruppo editoriale L'Espresso ha dato mandato ai legali Carlo Federico Grosso e Guido Rossi di "aviare tutte le azioni a tutela della società, vista la rilevanza sia penale che civile individuabile nelle dichiarazioni" del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusaconi, rese a Santa Margherita Ligure durante l'assemblea dei giovani di Confindustria.Cosa disse il premier - In quell'occasione - spiega una nota - Berlusconi "ha accusato il quotidiano La Repubblica di un attacco eversivo nei suoi confronti e nel contempo ha istigato gli industriali a boicottare ed interrompere gli investimenti pubblicitari". ll gruppo L'Espresso - prosegue la nota - ha dato "mandato ai due professionisti di valutare azioni civili in materia di violazione delle norme sulla concorrenza e penali sotto il profilo di possibili abusi compiuti dal Presidente del consiglio in quell'occasione nonché della lesione dell'immagine del gruppo Espresso". L'Espresso balza in borsa - Dopo l'annuncio del mandato ai legali a seguito delle dichiarazioni del presidente Silvio Berlusconi a Santa Margherita Ligure il titolo ha fatto segnare un rialzo del 9% a 1,15 euro

Se quel Guido Rossi è il Guido Rossi che penso io, la benemerita sta per ricevere al solito "modo" il 18° tricolore :sisi:
Immagine

TROVA L'INTRUSO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mlüff©
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3718
Iscritto il: 31 lug 2006, 11:08
Località: Tundra Lombarda

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite