Moratti: «Dovrò contare i rigori per il Milan»
 Inviato: 27 apr 2009, 15:49
Inviato: 27 apr 2009, 15:49I rossoneri si avvicinano ai nerazzurri e scoppia un battibecco fra i due presidenti. Berlusconi: «Senza il gol di mano di Adriano saremmo ad un punto». Moratti: «Conterò i rigori concessi al Milan»
MILANO, 27 aprile - Berlusconi pensa a «quel gol di mano di Adriano» nel derby. Una rete che, secondo il presidente del Milan, starebbe facendo la differenza in questo campionato. A Moratti non bastano i sette punti di distacco, la pressione del Milan si sente e la risposta presidenziale è veloce e puntuale: «Allora dovrò mettermi a contare i rigori del Milan e poi vedremo...». Il derby a distanza è ricominciato: «Non ho paura del Milan - dice Moratti sotto gli uffici della Saras - ha fatto lo stesso campionato della Juve, mi preoccupa solo l'Inter, dipende tutto da noi. Una sconfitta può capitare, può succedere che tutto vada male, è stato il San Paolo a dare una bella spinta al Napoli. Ha ragione Mourinho: poteva finire tranquillamente 0-0. Ma non basta quando una squadra punta al campionato». Moratti parla anche dei 'mal di pancia' di Ibrahimovic: «Ci ho parlato, l'intervista non mi è sembrata così esagerata, e poi è di qualche settimana fa. Non è mi è sembrato in una condizione di nervosismo. È riconoscente».
Corrieredellosport.it
Per ora vedrò di aiutare io il sommo presidente degli onest boys suggerendo il numero di rigori fischiati contro la sua Polisportiva.....
ZERO!
 Ma.... sto genio non era forse quello che timbrava i passaporti???
 Ma.... sto genio non era forse quello che timbrava i passaporti???
 trovalo pure per me grazie....
 trovalo pure per me grazie....