«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
eh va bè ara..soon a casa a fare nulla in questo momento...al max vado a letto alle 3 poi mi alzo alle 10 per dire..non mi insulate però ora!.. con i debiti ho preferito non trovarmi un lavoretto quest'anno......
beh, io guardavo le partite e poi mi alzavo lo stesso alle 8, mica ho 90 anni, anche se dormo 3-4 ore non muore nessuno... sì, ora sono 3-2, boston voleva vincere in casa, non allo staples center....
io spero ancora nei lakers e spero che kobe si svegli... già stanotte ha fatto qualcosina in più rispetto al solito(come gioco, come punti nn ci siamo ancora) in tutta la serie è in ombra, vedremo a boston in gara 6 di sicuro me la guardo
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
vabbè, dal servizio della gazzetta sembra che odom e gasol non siano ancor ain grado di supportare kobe in una finale...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
va be yoann la speranza era l'ultima a morire... stanotte brutta prestazione per i lakers che però hanno fatto una stagione fantastica, io non mi aspettavo arrivassero in finale fino a gara 6 contro boston....
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda