M&M si separano... Mancini lascia l'inter

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

M&M si separano... Mancini lascia l'inter

Messaggiodi Aragorn il 27 mag 2008, 20:32

MILANO, 27 maggio 2008 - Il tanto atteso incontro Mancini-Moratti si è finalmente svolto. L'allenatore marchigiano si è recato dal presidente dell'Inter alle 17 per parlare del futuro della panchina nerazzurra. L'incontro è durato 25' al termine del quale Mancini se n'è andato senza rilasciare dichiarazioni. Nemmeno Moratti ha parlato, ma, pur mancando l'ufficialità, il breve colloquio avrebbe sancito il divorzio tra Mancini e l'Inter. Incerto Giorgio De Giorgis, amico e procuratore del tecnico: "Non so niente - ha detto -, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. Posso solo dire che se venisse confermata la notizia dell'esonero di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato".
MOURINHO - Nel frattempo il quotidiano portoghese "Diario de Noticias" fa sapere che Mourinho sta prendendo lezioni private di italiano da cinque mesi. Secondo il giornale il tecnico portoghese vuole presentarsi al meglio a stampa, giocatori e tifosi ed evitare di ripetere le gaffe linguistiche sui cui tanto ironizzarono i tabloid inglesi quando arrivò al Chelsea.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: M&M si separano... Mancini lascia l'inter

Messaggiodi nemesys_72 il 27 mag 2008, 21:03

ahah..
pagliacci..
ahah..
visto che non lo vogliono nemmeno al chelsea, moratti gli pagherà 24 mln in 4 anni??
beato lui...........
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: M&M si separano... Mancini lascia l'inter

Messaggiodi diegofio il 27 mag 2008, 21:12

la differenza tra l'inter e qualsiasi altra squadra è tutta qui. reputo mancini un allenatore mediocre ma cacciarlo è da dilettanti.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: M&M si separano... Mancini lascia l'inter

Messaggiodi nemesys_72 il 27 mag 2008, 21:41

anche perchè non ha voluto una buona uscita, ma il rispetto dei patti..
anche perchè non credo avrà subito una marea di squadre pronte a prenderlo a 6mln l'anno..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..


Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron