Lorenzo più veloce di Rossi

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 07 feb 2008, 15:42

Ultimo giorno di test MotoGP in Malesia: lo spagnolo della Yamaha, usando gomme da qualifica, è più rapido di quasi mezzo secondo rispetto a Valentino che martedì sarà a Pesaro per regolare i conti con l'Agenzia delle Entrate

SEPANG (Malesia), 7 febbraio 2008 - Sorpresa: Jorge Lorenzo nell'ultima giornata di test della MotoGP. Il campione in carica della 250, matricola della classe regina, ha strappato il miglior tempo della sessione girando in 2'00"705 con la sua Yamaha M1 gommata con delle Michelin da qualifica. Lo spagnolo ha completato un totale di 46 giri e ha chiuso davanti al compagno di team Valentino Rossi, secondo pilota più veloce in 2'01"190. Il sette volte campione del mondo, il più veloce nella sessione mattutina, ha proseguito il lavoro per lo sviluppo delle gomme Bridgestone, ma non ha potuto completare il giro di simulazione di gara a causa delle bandiere rosse in pista dopo la perdita di carburante della Kawasaki di Olivier Jacque. Anche per Lorenzo è saltata la simulazione di Gran Premio e il pilota è dovuto rientrare ai box dopo appena cinque giri. In mattinata, comunque, l'iberico è stato il pilota più presente in pista con 23 giri completati. Terzo e quarto tempo della giornata rispettivamente per i piloti del team Gresini Honda, Shinya Nakano e Alex De Angelis che hanno completato il loro programma di lavoro in attesa del nuovo motore che sará a disposizione per i test della MotoGP in programma a Jerez de la Frontera la prossima settimana.
PARLA VALENTINO - "Sono molto felice per la simulazione di oggi e, in generale, per come sono andati questi test. Tutto ha funzionato bene nella simulazione di gara ed è stato un miglioramento rispetto all'ultima volta. Ora abbiamo un'idea precisa del punto in cui ci troviamo. Abbiamo lavorato su diversi aspetti ricevendo in generale risposte positive. Ho avuto la possibilitá di capire meglio le gomme e di raccogliere informazioni sul loro comportamento in gara. Oggi ci siamo concentrati sul set-up della moto per farla rendere al meglio con le nuove gomme, ma abbiamo lavorato anche sul motore e sull'elettronica. Abbiamo ancora molto lavoro da fare ma, finora, le cose stanno andando bene». Adesso non vedo l'ora di andare a Jerez per i prossimi test e confrontarmi con i nostri avversari".
AGENZIA ENTRATE - L'Ufficio di Pesaro dell'Agenzia delle Entrate ospiterà martedì prossimo l'incontro decisivo con Valentino Rossi "in merito alla procedura di accertamento con adesione chiesta dal campione. Al termine dell'incontro Valentino Rossi e i rappresentanti dell'Agenzia incontreranno i giornalisti". La conferenza stampa è in programma presso l'ufficio di Pesaro alle 12. Secondo quanto riportato oggi da "Il Resto del Carlino", Rossi avrebbe finalmente trovato un'intesa con l'Agenzia delle Entrate accettando di versare al fisco 20 milioni di euro a fronte dei 112 milioni richiesti tra Iva, Irpef, Irap, sanzioni e interessi compresi, per gli anni 2000-2004.
"UN SACRIFICIO" - Secondo il professor Victor Uckmar, che insieme ad altri consulenti ha curato la trattativa di Valentino Rossi con il Fisco, l'accordo che molto probabilmente verrà ufficializzato il prossimo 12 febbraio a Pesaro, è stato "un sacrificio fatto da Rossi per il bene della sua carriera. Non voleva trascinarsi per dieci anni l'oppressione che poteva derivargli dall'inchiesta del Fisco. Lo ha fatto - ha aggiunto Uckmar - per tornare a essere senza altri pensieri se non per le sue gare. E nessuno potrà dire che è un evasore fiscale, perché nessuno potrà mai sostenerlo. Una persona che prende la residenza in Europa e non in un paradiso fiscale non significa affatto che cerchi di sottrarsi al fisco italiano. Diciamo - conclude Uckmar - che questa pagina che vedeva contrapposti il Fisco e Valentino si è chiusa".


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 07 feb 2008, 15:42

forza jorge :win:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 07 feb 2008, 15:46

Rossi avrebbe finalmente trovato un'intesa con l'Agenzia delle Entrate accettando di versare al fisco 20 milioni di euro a fronte dei 112 milioni richiesti tra Iva, Irpef, Irap, sanzioni e interessi compresi, per gli anni 2000-2004.
"UN SACRIFICIO" - Secondo il professor Victor Uckmar, che insieme ad altri consulenti ha curato la trattativa di Valentino Rossi con il Fisco, l'accordo che molto probabilmente verrà ufficializzato il prossimo 12 febbraio a Pesaro, è stato "un sacrificio fatto da Rossi per il bene della sua carriera. Non voleva trascinarsi per dieci anni l'oppressione che poteva derivargli dall'inchiesta del Fisco


ma baff****** in un paese serio rossi starebbe in carcere a spaccare pietre nn avrebbe sconti
ci fa un favore? un sacrificio?
ma andasse a **** in **** lui e il suo consulente

il pagliaccio moralista pronto a scagliarsi contro la politica non dice nulla? lo sa quanti stipendi di parlamentari ci vogliono per rubare al popolo italiano quanto ha rubato valentino rossi?


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi nemesys_72 il 07 feb 2008, 15:50

da qui a augurargli di morire ce ne passa su..
ah, l'annuncio verrà dato in conferenza stampa congiunta..
ormai di ste cose e ho le scatole piene, io non vedo l'ora inizi il campionato, ste storie mi fan venire il voltastomaco..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 07 feb 2008, 15:54

nemesys_72 ha scritto:da qui a augurargli di morire ce ne passa su..
ah, l'annuncio verrà dato in conferenza stampa congiunta..
ormai di ste cose e ho le scatole piene, io non vedo l'ora inizi il campionato, ste storie mi fan venire il voltastomaco..

un altro campionato che gli permetterà di rubare altri soldi mentre la gente onesta si spacca il **** per tirare a fine mese
io nn sono giustizialista ma sta cosa nn ha senso 112 milioni di euro sono 250 miliardi delle vecchie lire
vi scandalizzate tanto dei calciatori ma in confronto quelle sono briciole...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 07 feb 2008, 15:58

cmq per intenderci a me nn fa salire la bile il fatto che rossi ha derubato i cittadini italiani ma che ora parli di sacrificio
questa la considero una presa in giro... e mi fa diventar cattivo tanto cattivo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi yuzzu il 07 feb 2008, 19:28

jorge si è bravo....ma la bravura di rossi nn si discute.....
Immagine
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Max_p il 07 feb 2008, 22:26

Mhh aragorn sarai mica per biaggi? :D
quoto yuzzu. Il fatto che abbia evaso non è una novità per quel "mondo" (e più in generale dello sport quasi tutto)

rossi ha le sue colpe certamente
ma io guardo cosa dà in pista (è il migliore su questo penso siamo tutti d'accordo =D)
e sinceramente mi danno più rabbia certi politici che sono in accordi con la mafia o parlamentari che si drogano davanti al parlamento poi vanno a fare una legge elettorale "da porci"
ciao
Immagine
Avatar utente
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 07 gen 2005, 19:04
Località: Firenze

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 00:54

che sia il migliore ho dubbi....
mi riservo fine della prossima stagione per dire quel che penso in realtà su chi è l'unico talento che c'è in motogp

e in verità l'ultimo politico drogato ufficiale è il senatore a vita colombo che per 2 anni ha tenuto in piedi sto parlamento... usava la scorta per comprare eroina e contrattare con le bal***che


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Max_p il 08 feb 2008, 15:55

Aragorn ha scritto:che sia il migliore ho dubbi....
mi riservo fine della prossima stagione per dire quel che penso in realtà su chi è l'unico talento che c'è in motogp

e in verità l'ultimo politico drogato ufficiale è il senatore a vita colombo che per 2 anni ha tenuto in piedi sto parlamento... usava la scorta per comprare eroina e contrattare con le bal***che

Bè penso che di dubbi ce ne sian pochi alla luce di quel che ha fatto e dei numeri. Cmq poi ovvio ognuno ha la sua opinione.
Immagine
Avatar utente
Max_p
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 07 gen 2005, 19:04
Località: Firenze

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 15:59

va bè nn è che correva con la kawa o in garelli eh!!!... e quando passo in yamaha i partigiani del giornalismo di dimenticano di dire che portò con sè gran parte del team della hrc... quindi la storia che la yamaha era inferiore è una gran palla...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi nemesys_72 il 08 feb 2008, 16:04

beh, si portò dietro mezza squadra, è vero, ma in quegli anni la yamaha faceva pena..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 16:16

va che le moto nn le trovano sugli alberi
si portò dietro i tecnici che hanno fatto della honda la moto n°1 e quindi è lapalissiano che abbiano lavorato bene in yamaha facendone la moto + forte e guidabile del lotto.
quell'anno adirituttura l'hrc entrò nella storia x' erano 18 anni che nn viceva manco 1 gara...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi nemesys_72 il 08 feb 2008, 16:20

lo so che non crescon sugli alberi ma senza pilota e solo con i tecnici non averebbero vinto nulla..
un pò come alla ducati, se aspettavano ancora a prender un pilota serio tipo stoner, sarebbero ancora in alto mare..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Re: Lorenzo più veloce di Rossi

Messaggiodi Aragorn il 08 feb 2008, 16:26

mah... sarebbe stato curioso vedere se avesse avuto un pilota serio in questi anni, come ce l'avrà quest'anno cosa sarebbe successo

stoner in ducati però onestamente nn so quanto sia merito della moto, la desmo16 è sempre stata un cavallo di razza che nessuno sapeva domanre, fior di piloti come capirossi o barros st'anno arrancavano anche a 1 minuto da stoner con lo stesso mezzo e l'eterna promessa melandri dai primi test nn sembra che stia andando bene anzi... evidentemente in questo caso il manico di stoner conta tantissimo

e sicuramente senza stoner lo scorso anno la ducati nn avrebbe vinto, cosa che nn giurerei sulla yamaha con un altro pilota serio. La storia delal honda dove ha vinto un mondiale pure criville lo insegna...


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 
Prossimo

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite