SO QUANTO VALGO

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

SO QUANTO VALGO

Messaggiodi Yoann il 10 apr 2007, 10:30

Yoann Gourcuff dopo la bella prestazione offerta contro l'Empoli si sente pronto a dare un contributo importante alla squadra. "Dopo un inizio difficile ho preso fiducia, adesso voglio migliorare ancora".

BILANCIO POSITIVO: "All'inizio di questa avventura con il Milan non è stata facile. Quando gioco poco tendo a perdere un po' di fiducia, sono una persona ansiosa. Poi c'è stato l'infortunio che mi ha frenato, quando sono rientrato ho giocato 6 partite in tre settimane e non sono stato in grado di trovare la giusta continuità. Adesso però va tutto molto bene, fisicamente sono a posto e sono pronto a dare il mio contributo".

LA SFIDA CON IL BAYERN: "Sarà naturalmente una partita molto difficile, noi abbiamo l'obbligo di partire subito forte. Sarà molto importante aggredire l'avversario e con un po' di fortuna trovare il gol nei primi minuti di gioco. In questo modo sarà per noi più facile gestire la partita e giocare con maggiore serenità. In caso contrario, se non dovessimo andare subito in vantaggio, sarà altrettanto fondamentale rimanere calmi e proseguire ad imporre il gioco con grande pazienza. Nella sfida dell'andata abbiamo giocato bene, abbiamo dimostrato di essere superiori al Bayern in ogni reparto. La testa sarà fondamentale, la grande concentrazione e poi l'applicazione con la quale condurremo il gioco. Il Milan se gioca come sa può battere ogni squadra".

LA CONCORRENZA PER UNA MAGLIA: "Sono consapevole che al Milan ci sono grandi campioni e trovare un posto da titolare non è facile. Nella mia posizione gioca un certo Clarence Seedorf che oltre ad essere un grande giocatore è anche un grande uomo, è normale che lui sia davanti a me nelle gerarchie della squadra. Al Milan è difficile tirare anche le punizioni, mi piacerebbe, ma ci sono giocatori come Andrea, lo stesso Clarence e anche Ronaldo. Io continuo ad allenarmi, anche sui calci piazzati, un giorno arriverà il mio turno".

OBIETTIVI: "Per prima cosa migliorare. L'anno scorso in Francia facevo un po' quello che volevo, in campo potevo concedermi tante cose, adesso è diverso. Devo migliorare, giocare in modo più semplice, sapere quando è opportuno tenere palla e quando giocare di prima. Non mi preoccupo del futuro, vivo alla giornata e sono già molto felice di aver ritrovato una certa continuità. E' naturale poi che tra gli obiettivi ci sia quello di giocare di più, ma adesso come adesso mi sento molto più sereno, sono tranquillo, so quanto valgo e so anche che potrò dare il mio contributo".
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

 

Messaggiodi Yoann il 10 apr 2007, 10:34

SI..GRANDE YOANN..io credo in te!..l'anno prossimo punto fermo della squadra! :)
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Messaggiodi yuzzu il 10 apr 2007, 11:20

Yoann ha scritto:SI..GRANDE YOANN..io credo in te!..l'anno prossimo punto fermo della squadra! :)


si ma proprio fermo fermo!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Aragorn il 10 apr 2007, 11:35

secondo me entro 5 anni è uno dei giocatori più forti del pianeta ma sono altresì consapevole che se resta qualcuno su quella panchina dovrà cercare glorie altrove magari all'arsenal che già lo voleva st'estate con fabregas formerebbero la coppia centrale più forte dei prossimi 10 anni....


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Yoann il 10 apr 2007, 12:15

si ma non saranno così stupidi..io 2 anni ancora con ancellotti non li sopporterei!
Avatar utente
Yoann
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 690
Iscritto il: 17 gen 2007, 21:32
Località: provincia como

Messaggiodi Aragorn il 10 apr 2007, 12:16

io mi do al cricket :lollo:


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi yuzzu il 10 apr 2007, 12:30

Aragorn ha scritto:io mi do al cricket :lollo:


poi se è il cricket che ci hai fatto vedere cn le ragazze...c faccio anche io un bel pensierino!!!
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite