Cannavaro: juve ritorno

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Cannavaro: juve ritorno

Messaggiodi Aragorn il 28 feb 2007, 13:31

(TORINO) - Fabio Cannavaro, il plurititolato difensore del Real Madrid e della Nazionale Italiana, nonchè Campione del Mondo e Pallone d'Oro, ha dichiarato: "So di avere qualcosa da farmi perdonare perchè i tifosi bianconeri mi hanno adorato e la mia partenza è stata un colpo durissimo. Se ritornerò? E' bello sapere che la Juve è ancora interessata a me, vedremo a fine stagione. Se lo vorremo, un accordo lo si troverà. Capello? lo si ama o lo si odia, senza vie di mezzo. La sua forza è tirare dritto con le sue idee". Insomma, il centrale del real non vede l'ora di rientrare a Torino per farsi perdonare dai suoi tifosi e porre fine all'incubo madridista.


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

 

Messaggiodi Aragorn il 28 feb 2007, 13:32

ecco il motivo x' nn tifo la nazionale nn riesco a tifare una squadra che ha come capitano sta pezza da piedi, prima dice mai via dalla juve anche in c con la juve, il primo giorno del mercato è già del real, ora visto che sta facendo una stagione che dire schifosa è un complimento e viene continuamente fischiato da tutto il pubblico del bernabeu dice eccomi juve scordiamoci il passato sono pronto a tornare.... che pena


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Fiammundo il 28 feb 2007, 13:35

Aragorn ha scritto:ecco il motivo x' nn tifo la nazionale nn riesco a tifare una squadra che ha come capitano sta pezza da piedi, prima dice mai via dalla juve anche in c con la juve, il primo giorno del mercato è già del real, ora visto che sta facendo una stagione che dire schifosa è un complimento e viene continuamente fischiato da tutto il pubblico del bernabeu dice eccomi juve scordiamoci il passato sono pronto a tornare.... che pena


no a Cannnavaro

no a Zambrotta

no a Emerson

dovevano pensarci prima...ke rimagano dove sono!!
Fiammundo
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22 dic 2006, 17:00

Messaggiodi yuzzu il 28 feb 2007, 19:43

Fiammundo ha scritto:
Aragorn ha scritto:ecco il motivo x' nn tifo la nazionale nn riesco a tifare una squadra che ha come capitano sta pezza da piedi, prima dice mai via dalla juve anche in c con la juve, il primo giorno del mercato è già del real, ora visto che sta facendo una stagione che dire schifosa è un complimento e viene continuamente fischiato da tutto il pubblico del bernabeu dice eccomi juve scordiamoci il passato sono pronto a tornare.... che pena


no a Cannnavaro

no a Zambrotta

no a Emerson

dovevano pensarci prima...ke rimagano dove sono!!


giusto!!!sn juventino e dico che qst sono dei traditori!!!!!a casa e restate dove siete!!!!!
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi MauriAxel il 28 feb 2007, 21:20

esatto anche perchè cosa dovrebbero dire i vari Del Piero Buffon Trezeguet Nedved Camoranesi ecc ecc che si sono fatti un anno in b mentre gli altri si beccavano milioni su milioni
Immagine
Avatar utente
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 11 giu 2005, 20:48
Località: Provincia di Como

Messaggiodi nemesys_72 il 01 mar 2007, 00:00

we, non è che a buffon e gli altri abbiano ridotto l'ingaggio..

per andar in b dovevano tagliare qualcuno o si falliva, non scordiamocelo..

ha dato molto fastidio pure a me che siano andati via, però la dirigenza ha scelto su chi puntare e chi cedere..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi diegofio il 01 mar 2007, 00:30

traditori? lo avrei fatto pure io quello che hanno fatto loro cosa mi devo rovinare la carriera per moggi.
personalmente ammiro molto quelli che sono rimasti ma non denigro quelli che hanno deciso di andarsene.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Joistick il 01 mar 2007, 17:49

io ammiro quelli che sono rimasti tranne tezeguet e camoranesi che continuano a dire che non vogliono giocare e volevano andarsene...
non dimentichiamo che un certo Lucarelli che per giocare nella sua città per la sua gente si è ridotto lo stipendio e ha rifiutato parecchi soldi...
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Avatar utente
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 12 feb 2007, 17:45
Località: Canzo (Como)

Messaggiodi Aragorn il 01 mar 2007, 20:11

uuuuuh lui si sarà ridotto anche lo stipendio ma il torino ci ha perso 20 miliardi di lire e forse è fallito anche grazie alla scarsissima professionalità di lucarelli... quindi nn mi sentirei di ammirare una persona che per il suo egoismo ha fatto fallire una delle più gloriose squadre europee


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi yuzzu il 01 mar 2007, 23:23

Aragorn ha scritto:uuuuuh lui si sarà ridotto anche lo stipendio ma il torino ci ha perso 20 miliardi di lire e forse è fallito anche grazie alla scarsissima professionalità di lucarelli... quindi nn mi sentirei di ammirare una persona che per il suo egoismo ha fatto fallire una delle più gloriose squadre europee


giusto ara!!!!!lucarelli parla parla ma fa solo ridere e basta!!!!!nn lo stimerei mai...neanche se mi pagassero...piuttosto mi faccio prete ahahahah :D
Avatar utente
yuzzu
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2351
Iscritto il: 22 gen 2007, 16:48
Località: cabiate (COMO)

Messaggiodi Jamaicano il 04 mar 2007, 12:56

cmq cannavaro non può dire quelle cose e pensare che i tifosi della juve lo osannino, ormai non deve tornare perchè rischia di rovinarsi ancora di più.
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 575
Iscritto il: 19 ott 2005, 20:09
Località: Jamaica

Messaggiodi nemesys_72 il 04 mar 2007, 13:06

secondo me non is rovinerebbe, anzi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Torna a Bar Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite